U.S. Catanzaro, finita la festa inizia la rivoluzione organizzativa.

Con la festa ufficiale si è chiuso il ciclo festoso con due mesi di celebrazioni per la vincita del campionato e della Supercoppa.
Ora tutti in vacanza, fino a luglio quando poi il gruppo si ritroverà per la ripresa della stagione che parte con una novità importante, ovvero quella del ritiro. I giallorossi si recheranno a Santa Rita da Cascia.

Ma il rompete le righe vale solo per Vivarini e il suo staff ed i calciatori.

La società continuerà ad essere operativa, Foresti e Magalini si concederanno giusto qualche giorno di pausa per poi ritrovarsi con il presidente Noto a coordinare le operazioni di un nuovo assetto societario nelle figure dirigenziali in varie ramificazioni.

La prima importante novità riguarda una delle figure storiche del Club, il Segretario Nazario Sauro da 20 anni al servizio del club cambierà collocazione venendo dirottato al settore giovanile.

Non si tratta di una bocciatura ma di una ponderata scelta presa in sintonia con il segretario che grazie alla sua preziosa esperienza potrà essere utile agli aquilotti che entreranno nell’attività agonistica nazionale.

Il rimpasto si rende necessario anche in altre rami della società che ai nastri di partenza del campionato di Serie B vuole farsi trovare pronta in ogni settore con una maggiore produttività ed efficienza ragione per la quale altre figure, saranno rimosse dagli incarichi ricoperti fino ad oggi.
Il Catanzaro vuole far sul serio e lo vuole fare fare nel migliore dei modi e per riuscirci bene, prima del calciomercato che andrà ad incasellare gli elementi che torneranno utili a mister Vivarini, ha l’esigenza di strutturarsi a livello organizzativo. È partita la stagione 2023-2024 con il Catanzaro ai nastri di partenza del campionato di Serie B.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *