14 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro 1934-1935

Tempo di lettura: 7 minuti

Serie B

1934-35
Roma-Catanzaro amichevole Marcheggiani (Roma) contrastato dal difensore catanzarese Favero, più dietro Giraud I e Nelli
Denominazione:Unione Sportiva Fascista Catanzarese
Campionato:1934-35
Serie B - Girone B
Piazzamento:11° PostoRetrocede in Serie C
Presidente::Alfredo Cantafora
Allenatore:György Kőszegy
dalla I alla XX giornata
Gyula Lelovics
dalla XXI alla XXX Giornata

La Serie B 1934-1935 fu l’8ª edizione di un torneo nazionale cadetto del campionato italiano di calcio ad essere organizzata dal Direttorio Divisioni Superiori, la 6ª dall’istituzione della categoria che per la seconda volta fu suddivisa in due gironi distinti.

Questa volta il Catanzaro finisce nel Girone B, gironi articolati sempre su divisione verticale della Penisola.  gironi che presero il via con un maggior numero di squadre 16 a testa, grazie al ripescaggio di Cagliari, Derthona, Serenissima e Vicenza (retrocesse nella passata stagione). Ma la Serie B prevedeva due grosse novità; la prima: consistette nell’abolizione del girone finale per le promozioni in Serie A cui accedevano le prime tre classificate per ogni girone, fu infatti decretato che la vincitrice di ogni girone conquistava la promozione diretta. La seconda: a causa de ritorno alla Serie B a girone unico per la stagione 1935-36 fu deciso che retrocedevano alla I Divisione le ultime 8 di ogni girone.

[anwpfl-results-matrix standing_id=”10979″]

Il calcio mercato della Catanzarese

AcquistiCessioni
Gastone BoniPadovaCarlo Radice
Guglielmo CasaroPalermoBruno Raimondi
Giuseppe CaviglioneSavonaVittorio Devescovi
Aldo DapasCant. R. Adriatico M.Ugo Zoppi
Giovanni GarboAldo Biffi
Raffeele Giraud ISavoiaAlfonso Negro
Giovanni Giraud IIINapoli
Ferruccio Giurin
Lido NelliSulmona
Francesco PesciaTriestina
Rodolfo PuttarTriestina
Franco PonzinibbioAmbrosiana Inter
Giovanni PanettaPalermo

la Catanzarese parte
tra lo scetticismo dei tifosi

la mancanza di Talamo si fa sentire

Le dimissioni di Talamo pesano nel cuore della tifoseria, la Catanzarese all’improvviso sembra aver perso quel fascino anche tra gli operatori di calcio mercato e la stessa società orfana dall’appoggio economico del barone Talamo non entusiasma la piazza.

per calmare la piazza
la società si affida ad un comunicato

mettendo a tacere le voci di resa

E’ finito quel calcio mercato di cui Talamo aveva fatto appassionare la tifoseria, le operazioni vengono condotte quasi in segreto come se non si volesse dare “un dispiacere” ai tifosi, e tra gli stessi monta la convinzione che la Catanzarese non parteciperà al suo secondo campionato di Serie B edizione 1934-35.

L’Avv. Alfredo Cantafora, è costretto a calmare la piazza affidando ad un comunicato le linea della società giallorossa. Il 17 agosto 1934 dal quartiere generale della Segreteria Federale Fascista, viene affidato alla stampa il seguente comunicato: “Possiamo assicurare che la Catanzarese ha inviato le lettere di richiamo a tutti i giocatori che dovranno trovarsi a Catanzaro per il 20 corrente. In seguito gli atleti, insieme a qualche riserva, ed al trainer, saranno mandati a Villaggio Mancuso, dove potranno iniziare e completare quel lavoro che permetterà di presentarsi a punto nel prossimo e combattuto campionato. In attesa di altri due attaccanti da acquistare e per i quali i dirigenti catanzaresi sono a buon punto nelle trattative, siamo in grado di fornire l’elenco dei giocatori che si troveranno a Catanzaro il 20 corrente: Martini, Panetti, Pasti, Favero, Giraud I, Ciminaghi, Galletti, Radaelli, Nelli, Giraud III, Bresciani, Dapas, Moretti e Caviglione”.

è argentino il primo straniero
della Storia dell’U.S. Catanzaro

arriva dall’Ambrosiana Inter

Sfatiamo il mito che il primo straniero a vestire la maglia del Catanzaro sia stato il rumeno Viorel Nastase nella stagione 1981-82.

Infatti ben 47 anni prima un calciatore straniero veste la maglia giallorossa. E’ il 31 agosto 1934 quando l’argentino Franco Ponzinibbio firma il contratto in giallorosso. Nato a Buenos Aires il 16 luglio 1914 noto anche come Ponizibbio II per distinguerlo dal fratello José Carlos, si forma calcisticamente in Argentina nel Club Estudiantes de La Plata, fino ad arrivare a 18 anni ed essere aggregato in prima squadra senza però debuttare.

Nella stagione 1932-33 passa all’Ambrosiana Inter e il 25 giugno 1933 fa il suo esordio in Serie A in Inter-Napoli 5-3. A Milano rimane due anni con quell’unica presenza al suo attivo, la Catanzarese lo preleva quindi direttamente dall’Ambrosiana Inter.

Franco Ponzinibbio II

Ponzinibbio l’argentino

che sembrava un pinguino

soffriva il freddo

Questo 20enne argentino arrivato a Catanzaro, si distingueva dagli altri calciatori, per una caratteristica molto particolare, soffriva in maniera esagerata il freddo, e in diverse apparizioni in casacca giallorossa è sceso in campo in maniera goffa, imbottito all’inverosimile a tal punto da risultare, goffo e impacciato. Per alcuni tifosi si conquistò l’appellativo di “Pinguino”.

il precampionato aumenta
il malumore della tifoseria

dopo la sconfitta di Catania

Un pareggio per 1-1 contro la Salernitana al “Militare” di Catanzaro il 15 settembre 1934 ed una sconfitta a Catania per 2-4 il 23 settembre 1934 accrescono il malumore della tifoseria. Nell’incontro casalingo contro la Salernitana il pubblico ha più volte manifestato il disappunto verso il tecnico György Kőszegy che ancora non era riuscito a dare una impronta alla squadra, apparsi assai distante sia da una buona condizione atletica ma soprattutto carente nell’organizzazione del gioco di squadra.

A Catania dopo 14 minuti di gioco la Catanzarese è già sotto per 2-0. Una timida reazione serve per accorciare le distanze ma l’ipotesi di rimonta dura poco perché i padroni di casa vanno ancora a rete. Si va al riposo con il risultato di 3-1. La ripresa si apre con la quarta rete del Catania totalmente padrone del campo. Non arriva la reazione che si spera dei giallorossi che hanno solo il tempo di realizzare la seconda rete.

girone di andata

si parte bene si chiude male

alti e bassi

Un 5-1 sul Foggia apre il campionato del Catanzaro si gioca davanti ad “una folle imponente” scrive un quotidiano dell’epoca: “La squadra giallo-rossa irriconoscibile dalle ultime recente esibizioni, trasformata nel rendimento individuale e collettivo, fusa da un’unica volontà, e sorretta da una folla imponente, ha disputato un incontro semplicemente meraviglioso che fa guardare con una certa sicurezza alle future battaglie sempre che detto rendimento si verificherà anche contro le prossime avversarie

Alla seconda giornata arriva però la prima sconfitta stagionale, si gioca sempre in casa davanti ad un numeroso ed appassionato pubblico catanzarese, il Modena supera i giallorossi per 1-0-

Alla terza giornata il Catanzaro raccoglie la prima vittoria stagionale lontano dal “Militare”, passa sul campo della Comense per 1-0.

Due successivi pareggi con avversari di tutto rispetto, 1-1 a Padova e 2-2 in casa con il Vincenza illudono un po’ tutto l’ambiente, il crollo e dietro l’angolo ed arriva dopo la vittoria per 4-1 sul Grion Pola, con i giallorossi che raccoglieranno tre vittorie a fronte di 6 sconfitte.

amichevole con la Roma

“giocatori gelosamente custoditi”

Nel viaggio per Como, dove il Catanzaro ritornerà vittorioso per 1-0, la Catanzarese sosta a Roma per una amichevole contro i capitolini per nove undicesimi formata dalla squadra riserve. Della sosta Roma un quotidiano dell’epoca scrive: “Il Catanzaro è giunto ieri mattina a Roma e ha alloggiato all’albergo Umbria: ripartirà oggi, verso le 20, per Como. Dopo una gita per la città gli atleti – gelosamente custoditi – sono rientrati in albergo. Roma, con i suoi monumenti, offre troppe distrazioni!

Roma-Catanzaro giocata al Motovelodromo Appio termina 1-1

amichevole: Roma-Catanzarese

a Perugia si rivede Talamo

va a trieste e porta due giocatori

13 gennaio 1934, il Catanzaro è di scena a Perugia, siamo alla dodicesima giornata di campionato, con la sessione del calciomercato invernale aperta. Il barone Enrico Talamo, che pur uscendo ufficialmente dalla società (vedi capito U.S. Catanzaro 1933-34) decide di dare una mano a quella che fino a pochi mesi prima era una sua ragione di vita: la Catanzarese. In accordo con l’avv. Cantafora interviene in prima persona sul calcio mercato portando direttamente a Perugia due nuovi innesti: Puttar (un ritorno il suo) e Pescia entrambi prelevati dalla Triestina.

L’allenatore György Kőszegy li manda subito in campo dal primo minuto, la Catanzarese perde l’incontro per 1-0 al termine di una gara dominata dai giallorossi con Caviglione che si è divorato un paio di gol “già fatti” ed ingenui sul calcio di punizione perugino che è valso la vittoria dei padroni di casa.

Martini a Garbo:
“giochi tu perché sei più bravo”

dualismo tra portieri

Il Catanzaro 1934-35 che al termine del campionato retrocederà in Serie C è una polveriera all’interno dello spogliatoio, il primo a non trovarsi in linea con i metodi di mr György Kőszegy era stato il centrocampista Nelli, che già prima dell’inizio del torneo aveva più volte manifestato la volontà di abbandonare la Catanzarese, ma le diatribe più roventi nascono nella competizione tra portieri, la Catanzarese ne ha ben tre considerati tutti di ottimo livello: Martini, Garbo e Panetta. Ed è proprio nell’occasione della trasferta di Perugia che Martini si rifiuta di scendere in campo come titolare, sostenendo che: “Merita di giocare Garbo che è il più forte

a Perugia il primo e storico gruppo di sole tifose donne al seguito della Catanzarese

arrivavano da Roma

Le cronache di allora racconto di un “misterioso” gruppo di tifose donne al seguito della Catanzarese giunte a Perugia da Roma. Dalle cronache si legge: “Il pubblico preso dal freddo, ha lasciato in fretta e furia il campo: solo è restato a salutare i catanzaresi un gruppo di ragazze venute da Roma, addolorate per la sconfitta”.

il Grion Pola
si ritira dal campionato

dopo gli incidenti contro la Pistoiese

Il 27 gennaio 1934 in occasione di Grion Pola-Pistoiese 2-2 l’arbitro viene aggredito dal pubblico locale e da dirigenti e calciatori del Grion Pola. Il giudice sportivo interviene con decisioni pesanti ed a seguito delle sanzioni la società si ritira dal campionato con tutte le gare fin qui disputate che vengono annullate.

arriva l’allenatore Campione d’Europa

sulla panchina della Catanzarese

alla XXI giornata

Ci sono molti fatti, aneddoti e soprattutto personaggi che in questa nostra ricostruzione storica sulla Storia dell’U.S. Catanzaro stiamo portando, per la prima volta in assoluto, alla luce.

Uno di questi è l’allenatore unghrese Gyula Lelovics noto in Italia come Giulio Lelovics o Lelovich che fu chiamato a sostutuire György Kőszegy dopo la sconfitta del 17 marzo 1935 che la Catanzarese subi a Vicenza.

Lelovics nella stagione 1931-32 alla guida del Bologna vinse la Coppa Europa Centrale, vittoria che contribui a creare il mito dello squadrone “che tremare il mondo fa” poi consacrato dal connazionale Árpád Weisz.

Arrivò a Catanzaro liberandosi dal Siracusa che per motivi finanziari dovette abbandonare la prosecuzione del torneo.

19 maggio 1935 arriva la retrocessione

matematica in Serie C

dopo due campionati le Aquile retrocedono

Dopo quasi due mesi dal suo arrivo, Lelovics non era però riuscito a cambiare la sorte, forse già segnata in partenza, del destino della Catanzarese, e il 12 maggio 1935 al termine  di Spal-Catanzarese 1-0, a due giornate dal termine, arriva la matematica retrocessione in  Serie C.

Giornata 1
Serie B
30 Set 1934
- 12:00
Bari
4 0
L'Aquila
Serie B
30 Set 1934
- 12:00
U.S. Catanzaro
5 1
Foggia
Serie B
30 Set 1934
- 12:00
Como
2 4
Cremonese
Serie B
30 Set 1934
- 12:00
1 0
Pistoiese
Serie B
30 Set 1934
- 12:00
Spal
0 1
Atalanta
Serie B
30 Set 1934
- 12:00
Venezia
1 2
Verona
Serie B
30 Set 1934
- 12:00
Vicenza
2 1
Perugia
Serie B
14 Apr 1935
- 12:00
Padova
3 1
Foggia
Giornata 2
Serie B
7 Ott 1934
- 12:00
Atalanta
2 0
Vicenza
Serie B
7 Ott 1934
- 12:00
U.S. Catanzaro
0 1
Serie B
7 Ott 1934
- 12:00
Foggia
0 1
Venezia
Serie B
7 Ott 1934
- 12:00
L'Aquila
5 1
Perugia
Serie B
7 Ott 1934
- 12:00
Padova
2 2
Spal
Serie B
7 Ott 1934
- 12:00
Pistoiese
3 1
Bari
Serie B
7 Ott 1934
- 12:00
Verona
0 2
Como
Giornata 3
Serie B
14 Ott 1934
- 12:00
Como
0 1
U.S. Catanzaro
Serie B
14 Ott 1934
- 12:00
4 0
Bari
Serie B
14 Ott 1934
- 12:00
Perugia
1 1
Cremonese
Serie B
14 Ott 1934
- 12:00
Spal
3 1
Foggia
Serie B
14 Ott 1934
- 12:00
Venezia
1 1
L'Aquila
Serie B
14 Ott 1934
- 12:00
Verona
1 0
Padova
Serie B
14 Ott 1934
- 12:00
Vicenza
0 0
Pistoiese
Giornata 4
Serie B
21 Ott 1934
- 12:00
Atalanta
1 2
Serie B
21 Ott 1934
- 12:00
Bari
1 1
Verona
Serie B
21 Ott 1934
- 12:00
Cremonese
0 0
L'Aquila
Serie B
21 Ott 1934
- 12:00
Foggia
1 0
Pistoiese
Serie B
21 Ott 1934
- 12:00
Padova
1 1
U.S. Catanzaro
Serie B
21 Ott 1934
- 12:00
Perugia
2 0
Venezia
Serie B
21 Ott 1934
- 12:00
Vicenza
1 1
Spal
Serie B
4 Nov 1934
- 12:00
L'Aquila
2 1
Padova
Giornata 5
Serie B
4 Nov 1934
- 12:00
U.S. Catanzaro
2 2
Vicenza
Serie B
4 Nov 1934
- 12:00
Foggia
3 1
Bari
Serie B
4 Nov 1934
- 12:00
3 0
Cremonese
Serie B
4 Nov 1934
- 12:00
Pistoiese
0 2
Atalanta
Serie B
4 Nov 1934
- 12:00
Venezia
0 1
Como
Serie B
4 Nov 1934
- 12:00
Verona
2 1
Perugia
Giornata 6
Serie B
11 Nov 1934
- 12:00
Bari
0 0
Atalanta
Serie B
18 Nov 1934
- 12:00
U.S. Catanzaro
0 2
Venezia
Serie B
18 Nov 1934
- 12:00
Como
1 0
Serie B
18 Nov 1934
- 12:00
Padova
5 0
Cremonese
Serie B
18 Nov 1934
- 12:00
Perugia
0 2
Pistoiese
Serie B
18 Nov 1934
- 12:00
Spal
3 1
Verona
Serie B
18 Nov 1934
- 12:00
Vicenza
2 1
L'Aquila
Serie B
25 Nov 1934
- 12:00
Atalanta
2 1
Foggia
Giornata 7
Serie B
25 Nov 1934
- 12:00
Bari
2 0
Venezia
Serie B
25 Nov 1934
- 12:00
Cremonese
5 1
Spal
Serie B
25 Nov 1934
- 12:00
L'Aquila
5 1
Como
Serie B
25 Nov 1934
- 12:00
1 0
Perugia
Serie B
25 Nov 1934
- 12:00
Pistoiese
1 0
U.S. Catanzaro
Serie B
25 Nov 1934
- 12:00
Vicenza
1 1
Padova
Giornata 8
Serie B
2 Dic 1934
- 12:00
Como
1 3
Pistoiese
Serie B
2 Dic 1934
- 12:00
Cremonese
1 1
Bari
Serie B
2 Dic 1934
- 12:00
Foggia
1 0
Padova
Serie B
2 Dic 1934
- 12:00
2 1
L'Aquila
Serie B
2 Dic 1934
- 12:00
Perugia
0 1
Spal
Serie B
2 Dic 1934
- 12:00
Venezia
3 1
Atalanta
Serie B
2 Dic 1934
- 12:00
Verona
3 0
U.S. Catanzaro
Giornata 9
Serie B
16 Dic 1934
- 12:00
Atalanta
2 1
Perugia
Serie B
16 Dic 1934
- 12:00
Bari
3 1
Como
Serie B
16 Dic 1934
- 12:00
L'Aquila
3 1
Foggia
Serie B
16 Dic 1934
- 12:00
Padova
3 0
Serie B
16 Dic 1934
- 12:00
Pistoiese
6 0
Cremonese
Serie B
16 Dic 1934
- 12:00
Spal
6 2
Venezia
Serie B
16 Dic 1934
- 12:00
Vicenza
1 1
Verona
Giornata 10
Serie B
23 Dic 1934
- 12:00
U.S. Catanzaro
1 0
Bari
Serie B
23 Dic 1934
- 12:00
Cremonese
1 0
Vicenza
Serie B
23 Dic 1934
- 12:00
Foggia
2 2
Como
Serie B
23 Dic 1934
- 12:00
3 1
Spal
Serie B
23 Dic 1934
- 12:00
Padova
2 1
Atalanta
Serie B
23 Dic 1934
- 12:00
Venezia
1 0
Pistoiese
Serie B
23 Dic 1934
- 12:00
Verona
1 0
L'Aquila
Giornata 11
Serie B
6 Gen 1935
- 12:00
Atalanta
1 0
Verona
Serie B
6 Gen 1935
- 12:00
Bari
2 0
Perugia
Serie B
6 Gen 1935
- 12:00
Como
1 0
Vicenza
Serie B
6 Gen 1935
- 12:00
Cremonese
1 0
Foggia
Serie B
6 Gen 1935
- 12:00
L'Aquila
4 0
U.S. Catanzaro
Serie B
6 Gen 1935
- 12:00
Spal
1 1
Pistoiese
Serie B
6 Gen 1935
- 12:00
Venezia
3 1
Padova
Giornata 12
Serie B
13 Gen 1935
- 12:00
Atalanta
1 5
Cremonese
Serie B
13 Gen 1935
- 12:00
1 0
Foggia
Serie B
13 Gen 1935
- 12:00
Perugia
1 0
U.S. Catanzaro
Serie B
13 Gen 1935
- 12:00
Pistoiese
3 0
Verona
Serie B
13 Gen 1935
- 12:00
Spal
1 1
Como
Serie B
13 Gen 1935
- 12:00
Vicenza
1 0
Venezia
Serie B
14 Gen 1935
- 12:00
Padova
0 1
Bari
Giornata 13
Serie B
20 Gen 1935
- 12:00
Como
1 0
Perugia
Serie B
20 Gen 1935
- 12:00
Foggia
5 0
Vicenza
Serie B
20 Gen 1935
- 12:00
L'Aquila
0 1
Atalanta
Serie B
20 Gen 1935
- 12:00
Pistoiese
2 0
Padova
Serie B
20 Gen 1935
- 12:00
Venezia
0 0
Cremonese
Serie B
20 Gen 1935
- 12:00
Verona
3 2
Serie B
22 Gen 1935
- 12:00
U.S. Catanzaro
2 0
Spal
Giornata 14
Serie B
27 Gen 1935
- 12:00
Atalanta
1 1
Como
Serie B
27 Gen 1935
- 12:00
Bari
5 0
Vicenza
Serie B
27 Gen 1935
- 12:00
Cremonese
1 0
U.S. Catanzaro
Serie B
27 Gen 1935
- 12:00
Foggia
1 1
Verona
Serie B
27 Gen 1935
- 12:00
L'Aquila
3 1
Spal
Serie B
27 Gen 1935
- 12:00
5 0
Venezia
Serie B
27 Gen 1935
- 12:00
Padova
3 1
Perugia
Giornata 15
Serie B
3 Feb 1935
- 12:00
Atalanta
2 0
U.S. Catanzaro
Serie B
3 Feb 1935
- 12:00
Como
1 1
Padova
Serie B
3 Feb 1935
- 12:00
Cremonese
0 1
Verona
Serie B
3 Feb 1935
- 12:00
Perugia
0 2
Foggia
Serie B
3 Feb 1935
- 12:00
Pistoiese
2 2
L'Aquila
Serie B
3 Feb 1935
- 12:00
Spal
2 0
Bari
Serie B
3 Feb 1935
- 12:00
Vicenza
3 0
Giornata 16
Serie B
10 Feb 1935
- 12:00
L'Aquila
1 1
Bari
Serie B
10 Feb 1935
- 12:00
Foggia
2 0
U.S. Catanzaro
Serie B
10 Feb 1935
- 12:00
Cremonese
1 0
Como
Serie B
10 Feb 1935
- 12:00
Pistoiese
2 0
Serie B
10 Feb 1935
- 12:00
Atalanta
1 1
Spal
Serie B
10 Feb 1935
- 12:00
Verona
4 0
Venezia
Serie B
10 Feb 1935
- 12:00
Perugia
1 0
Vicenza
Giornata 17
Serie B
24 Feb 1935
- 12:00
Vicenza
2 3
Atalanta
Serie B
24 Feb 1935
- 12:00
4 0
U.S. Catanzaro
Serie B
24 Feb 1935
- 12:00
Venezia
1 1
Foggia
Serie B
24 Feb 1935
- 12:00
Perugia
1 1
L'Aquila
Serie B
24 Feb 1935
- 12:00
Spal
2 1
Padova
Serie B
24 Feb 1935
- 12:00
Bari
3 0
Pistoiese
Serie B
24 Feb 1935
- 12:00
Como
2 1
Verona
Giornata 18
Serie B
3 Mar 1935
- 12:00
U.S. Catanzaro
3 0
Como
Serie B
3 Mar 1935
- 12:00
Bari
3 0
Serie B
3 Mar 1935
- 12:00
Cremonese
4 0
Perugia
Serie B
3 Mar 1935
- 12:00
Foggia
5 1
Spal
Serie B
3 Mar 1935
- 12:00
L'Aquila
0 1
Venezia
Serie B
3 Mar 1935
- 12:00
Padova
1 1
Verona
Serie B
3 Mar 1935
- 12:00
Pistoiese
4 2
Vicenza
Giornata 19
Serie B
10 Mar 1935
- 12:00
4 3
Atalanta
Serie B
10 Mar 1935
- 12:00
Verona
1 1
Bari
Serie B
10 Mar 1935
- 12:00
L'Aquila
0 0
Cremonese
Serie B
10 Mar 1935
- 12:00
U.S. Catanzaro
2 0
Padova
Serie B
10 Mar 1935
- 12:00
Venezia
2 0
Perugia
Serie B
10 Mar 1935
- 12:00
Spal
2 1
Vicenza
Serie B
Pistoiese
3 0
Foggia
Giornata 20
Serie B
17 Mar 1935
- 12:00
Vicenza
1 0
U.S. Catanzaro
Serie B
17 Mar 1935
- 12:00
Bari
1 1
Foggia
Serie B
17 Mar 1935
- 12:00
Padova
4 2
L'Aquila
Serie B
17 Mar 1935
- 12:00
Cremonese
0 1
Serie B
17 Mar 1935
- 12:00
Atalanta
0 1
Pistoiese
Serie B
17 Mar 1935
- 12:00
Como
2 1
Venezia
Serie B
17 Mar 1935
- 13:00
Perugia
1 1
Verona
Giornata 21
Serie B
31 Mar 1935
- 12:00
Atalanta
0 2
Bari
Serie B
31 Mar 1935
- 12:00
Venezia
2 1
U.S. Catanzaro
Serie B
31 Mar 1935
- 12:00
2 1
Como
Serie B
31 Mar 1935
- 12:00
Cremonese
2 0
Padova
Serie B
31 Mar 1935
- 12:00
Pistoiese
2 0
Perugia
Serie B
31 Mar 1935
- 12:00
Verona
1 0
Spal
Serie B
31 Mar 1935
- 12:00
L'Aquila
2 0
Vicenza
Giornata 22
Serie B
7 Apr 1935
- 12:00
Foggia
2 0
Atalanta
Serie B
7 Apr 1935
- 12:00
Venezia
0 2
Bari
Serie B
7 Apr 1935
- 12:00
Spal
1 0
Cremonese
Serie B
7 Apr 1935
- 12:00
Como
2 2
L'Aquila
Serie B
7 Apr 1935
- 12:00
Perugia
4 3
Serie B
7 Apr 1935
- 12:00
U.S. Catanzaro
3 4
Pistoiese
Serie B
7 Apr 1935
- 12:00
Padova
1 0
Vicenza
Giornata 23
Serie B
14 Apr 1935
- 12:00
Pistoiese
7 2
Como
Serie B
14 Apr 1935
- 12:00
Bari
2 0
Cremonese
Serie B
14 Apr 1935
- 12:00
L'Aquila
1 0
Serie B
14 Apr 1935
- 12:00
Spal
3 1
Perugia
Serie B
14 Apr 1935
- 12:00
Atalanta
6 0
Venezia
Serie B
14 Apr 1935
- 12:00
U.S. Catanzaro
4 1
Verona
Giornata 24
Serie B
21 Apr 1935
- 12:00
Perugia
2 1
Atalanta
Serie B
21 Apr 1935
- 12:00
Como
1 1
Bari
Serie B
21 Apr 1935
- 12:00
Foggia
2 3
L'Aquila
Serie B
21 Apr 1935
- 12:00
1 0
Padova
Serie B
21 Apr 1935
- 12:00
Cremonese
0 0
Pistoiese
Serie B
21 Apr 1935
- 12:00
Venezia
1 2
Spal
Serie B
21 Apr 1935
- 12:00
Verona
1 0
Vicenza
Giornata 25
Serie B
28 Apr 1935
- 12:00
Bari
3 1
U.S. Catanzaro
Serie B
28 Apr 1935
- 12:00
Vicenza
1 0
Cremonese
Serie B
28 Apr 1935
- 12:00
Como
1 2
Foggia
Serie B
28 Apr 1935
- 12:00
Spal
0 1
Serie B
28 Apr 1935
- 12:00
Atalanta
1 1
Padova
Serie B
28 Apr 1935
- 12:00
Pistoiese
1 0
Venezia
Serie B
28 Apr 1935
- 12:00
L'Aquila
3 2
Verona
Serie B
5 Mag 1935
- 12:00
Vicenza
2 0
Como
Giornata 26
Serie B
5 Mag 1935
- 12:00
Verona
1 2
Atalanta
Serie B
5 Mag 1935
- 12:00
Perugia
0 0
Bari
Serie B
5 Mag 1935
- 12:00
Foggia
4 1
Cremonese
Serie B
5 Mag 1935
- 12:00
U.S. Catanzaro
2 0
L'Aquila
Serie B
5 Mag 1935
- 12:00
Pistoiese
0 3
Spal
Serie B
5 Mag 1935
- 12:00
Padova
3 0
Venezia
Giornata 27
Serie B
12 Mag 1935
- 12:00
Cremonese
2 0
Atalanta
Serie B
12 Mag 1935
- 12:00
Foggia
3 0
Serie B
12 Mag 1935
- 12:00
Bari
3 1
Padova
Serie B
12 Mag 1935
- 12:00
U.S. Catanzaro
2 1
Perugia
Serie B
12 Mag 1935
- 12:00
Verona
2 0
Pistoiese
Serie B
12 Mag 1935
- 12:00
Como
0 4
Spal
Serie B
12 Mag 1935
- 12:00
Venezia
2 1
Vicenza
Giornata 28
Serie B
19 Mag 1935
- 12:00
Spal
1 0
U.S. Catanzaro
Serie B
19 Mag 1935
- 12:00
Perugia
1 0
Como
Serie B
19 Mag 1935
- 12:00
Vicenza
2 0
Foggia
Serie B
19 Mag 1935
- 12:00
Atalanta
1 1
L'Aquila
Serie B
19 Mag 1935
- 12:00
Padova
1 0
Pistoiese
Serie B
19 Mag 1935
- 12:00
Cremonese
1 0
Venezia
Serie B
19 Mag 1935
- 12:00
0 0
Verona
Giornata 29
Serie B
26 Mag 1935
- 12:00
Como
0 1
Atalanta
Serie B
26 Mag 1935
- 12:00
Vicenza
2 2
Bari
Serie B
26 Mag 1935
- 12:00
U.S. Catanzaro
2 2
Cremonese
Serie B
26 Mag 1935
- 12:00
Verona
0 0