Il centrocampista Andrea Ghion in un post sui propri canali social ha voluto ripercorrere la stagione con la maglia delle aquile. Il centrocampista mantovano arrivato in prestito dal Sassuolo è diventato da subito il faro del centrocampo delle aquile diventando uno degli elementi fondamentali della cavalcata straordinaria dei giallorossi.
Il post di Ghion
“ Ciao Catanzaro è arrivato il momento di tornare a casa e riposarmi un po’. Mi aspettano 1100 km e guardandomi indietro ripenso con malinconia a quello che abbiamo fatto insieme. Ci siamo divertiti tanto, tantissimo. Mi hai riempito di calore e affetto sin dal primo giorno e l’unico modo per ripagarti era raggiungere quell’obiettivo che aspettavi da tanto tempo. E sì ce l’abbiamo fatta. Ora è il momento di salutarci, non so cosa ci riserverà il futuro… ma una cosa è certa, avrai sempre uno spazio nel mio cuore. Grazie.”

Torna presto,ti aspettiamo a braccia aperte.Grazie
💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Grande Andrea
La speranza è che il Sassuolo ce lo lasci ancora un anno affinché completi la sua crescita … se riusciremo a trattenere lui e Vandeputte, insieme a Iemmello spaccheremo anche il campionato di serie B. Andrea Ghion, tra due o tre anni lo vedremo in Nazionale al posto di Verratti e con orgoglio potremo dire che è esploso a Catanzaro…
Di certo qui é Ghion….il regista,altrove é uno dei componenti…… ed il Sassuolo é consapevole che un talento si manda solo dove viene valorizzato……Circa Vandeputte, se l’ Udinese ha qualche retro – pensiero ,può recarsi in Perù, Argentina,Equador,Honduras, Cina,Texas …. E con pochi soldi troverà ” promesse ” da inserire.
Vandeputte lo può ammirare su youtube. Non ci sarà un Toledo o un Massimo Mauro II e tre ” omaggi ” stile 1982\83. Catanzaro non è più alla canna del gas……..
Grazie Ghion non si sa’ come andrà a finire speriamo che rimani un’altro anno con noi, comunque rimarrai sempre nei nostri cuori 💕
Grazie Andrea vorrei abbracciarti e farti sentire i battiti del mio cuore, Catanzaro ti aspetta. Torna presto ..
Andrea spero che il Sassuolo ti faccia ritornare a Catanzaro sei nei cuori Giallorossi ed arrivare in serie A grazie
Difficilmente rivedremo Ghion in giallorosso. Ma se è vero che l’intento della Società è quello di costruire una squadra ambiziosa, un talento naturale come Ghion sarà indispensabile, se vogliamo raggiungere traguardi importanti. Perciò Presidente Noto noi non vogliamo smettere di sognare e crediamo non lo voglia neanche Lei. Un vecchio proverbio indiano recitava così : “Il mondo si scosta per cedere il passo a colui che sa dove vuole andare”.
Siamo sicuri che la strada da percorrere la conosce perfettamente . Ci fidiamo di Lei Presidente. Forza Catanzaro. Forza giallorossi.