Ghion: ” Grazie a tutti i tifosi per l’affetto e per il calore”

Il centrocampista Andrea Ghion in un post sui propri canali social ha voluto ripercorrere la stagione con la maglia delle aquile. Il centrocampista mantovano arrivato in prestito dal Sassuolo è diventato da subito il faro del centrocampo delle aquile diventando uno degli elementi fondamentali della cavalcata straordinaria dei giallorossi.

Il post di Ghion

“ Ciao Catanzaro è arrivato il momento di tornare a casa e riposarmi un po’. Mi aspettano 1100 km e guardandomi indietro ripenso con malinconia a quello che abbiamo fatto insieme. Ci siamo divertiti tanto, tantissimo. Mi hai riempito di calore e affetto sin dal primo giorno e l’unico modo per ripagarti era raggiungere quell’obiettivo che aspettavi da tanto tempo. E sì ce l’abbiamo fatta. Ora è il momento di salutarci, non so cosa ci riserverà il futuro… ma una cosa è certa, avrai sempre uno spazio nel mio cuore. Grazie.”


Commenti

7 risposte a “Ghion: ” Grazie a tutti i tifosi per l’affetto e per il calore””

  1. Avatar Antonio
    Antonio

    Torna presto,ti aspettiamo a braccia aperte.Grazie
    💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
    Grande Andrea

  2. La speranza è che il Sassuolo ce lo lasci ancora un anno affinché completi la sua crescita … se riusciremo a trattenere lui e Vandeputte, insieme a Iemmello spaccheremo anche il campionato di serie B. Andrea Ghion, tra due o tre anni lo vedremo in Nazionale al posto di Verratti e con orgoglio potremo dire che è esploso a Catanzaro…

  3. Di certo qui é Ghion….il regista,altrove é uno dei componenti…… ed il Sassuolo é consapevole che un talento si manda solo dove viene valorizzato……Circa Vandeputte, se l’ Udinese ha qualche retro – pensiero ,può recarsi in Perù, Argentina,Equador,Honduras, Cina,Texas …. E con pochi soldi troverà ” promesse ” da inserire.
    Vandeputte lo può ammirare su youtube. Non ci sarà un Toledo o un Massimo Mauro II e tre ” omaggi ” stile 1982\83. Catanzaro non è più alla canna del gas……..

  4. Grazie Ghion non si sa’ come andrà a finire speriamo che rimani un’altro anno con noi, comunque rimarrai sempre nei nostri cuori 💕

  5. Grazie Andrea vorrei abbracciarti e farti sentire i battiti del mio cuore, Catanzaro ti aspetta. Torna presto ..

  6. Andrea spero che il Sassuolo ti faccia ritornare a Catanzaro sei nei cuori Giallorossi ed arrivare in serie A grazie

  7. Avatar Salvatore Altilia
    Salvatore Altilia

    Difficilmente rivedremo Ghion in giallorosso. Ma se è vero che l’intento della Società è quello di costruire una squadra ambiziosa, un talento naturale come Ghion sarà indispensabile, se vogliamo raggiungere traguardi importanti. Perciò Presidente Noto noi non vogliamo smettere di sognare e crediamo non lo voglia neanche Lei. Un vecchio proverbio indiano recitava così : “Il mondo si scosta per cedere il passo a colui che sa dove vuole andare”.
    Siamo sicuri che la strada da percorrere la conosce perfettamente . Ci fidiamo di Lei Presidente. Forza Catanzaro. Forza giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *