Biasci: ” Grazie Catanzaro per questa stagione indimenticabile”

Stagione indimenticabile per Tommaso Biasci. L’attaccante di San Giuliano Terme in questa stagione tra campionato e supercoppa ha totalizzato 17 gol e 4 assist in 2404 minuti giocati.

Il post di Biasci

“Mi dissero che non sarebbe toccato a me, non più. Ma il destino non era d’accordo. Deciso a credere che lo spegnersi del sorriso non spezza il destino, scelsi con cura la mia destinazione.
Ammetto che qualcosa nel tempo vissuto mi ha cambiato. Mi dissero di evitare di legarmi. Ma io, una vita di passaggio, non la volevo. Perciò mi strinsi addosso più forte il mio essere, che avvertiva ancora il bisogno di sentirmi importante. In quel posto ricevetti amore già prima di darne, e forse di questo avevo bisogno, per poi restituirne. E quindi grazie Catanzaro per questa stagione indimenticabile. Ora un po’ di vacanza per ricaricare le pile… un abbraccio grande così! Tommaso”


Commenti

9 risposte a “Biasci: ” Grazie Catanzaro per questa stagione indimenticabile””

  1. Avatar Antonio
    Antonio

    Torna presto fratello ti aspettiamo.
    💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  2. Grazie tanto Tommaso oltre hai piedi hai messo anche il cuore , sei entrato nel cuore dei giallorossi, ti auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni possibilmente con il Catanzaro.

  3. Tommaso Catanzaro non dimentica i veri campioni E tu sei un campione ti vogliamo ancora con noi ma se non sarà così grazie grazie di cuore Ma come ho detto rimani tu sei una bandiera porta avanti questo progetto dovete salire in Serie A

  4. La serie A ci guarda e ci copia … ci sono le prove … ieri Sassuolo -Monza , 6 gg dopo Reggiana-Catanzaro, stesso stadio, stessa porta, stessa porzione di campo al cm …. gol dell’1-1 di Ciurria del Monza, uguale, identico, spiaccicato al cross di Brignola e al gol di Tommaso Biasci …. il gol di Iemmello però non sono riusciti a rifarlo, troppo di alto livello, roba da fuoriclasse …

  5. Avatar Giuseppe luciano
    Giuseppe luciano

    Grande Giocatore che ha dato l’anima ed il cuore per la squadra, ti vogliamo anche per la serie b e per h no per la serie A

  6. Sei con Noi in B

  7. Avatar ALBERTO MONTANARI
    ALBERTO MONTANARI

    TOMMASO BIASCI FOREVER

  8. Speriamo che i pezzi importanti ritornano a Catanzaro così faremo un buon campionato in B …dai Catanzaro facci sognare 💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️

  9. Avatar askatasuna
    askatasuna

    Biasci grande attaccante gioia per gli occhi e per il cuore. Catanzaro ti ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *