27 Gennaio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: Floriano Noto sogna in grande, ecco cosa ha detto a Iemmello.

scritto il: domenica, 09 Gennaio 2022 - 18:54

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Catanzaro fa sul serio e lo fa anche e soprattutto in chiave futura per alcuni particolari che sono emersi nell’incontro di oggi tra il presidente Floriano Noto e Iemmello. Presenti anche il figlio del presidente, Luca Noto, il DG Diego Foresti e il DS Pelliccioni.
Ma procediamo con ordine partendo dalla firma di Dimitrios Sounas, il centrocampista si è legato al Catanzaro (come abbiamo già riportato oggi pomeriggio) fino a giugno del 2024, un grande colpo di mercato che assicura alle Aquile uno dei talenti più forti della Serie B. E non è l’unico intreccio che corre sulla direttrice Perugia-Catanzaro perché il ds Pelliccioni preme per avere dagli umbri il centrocampista Burrai con un anno di prolungamento del contratto rispetto a quello in essere a Perugia in scadenza a giugno del 2022.
Un Catanzaro scatenato ma soprattutto lo è il suo presidente, che pubblicamente difficilmente si lascia andare a dichiarazioni trionfalistiche, cosa che invece è avvenuta nell’incontro con Pietro Iemmello al quale Noto ha dichiarato di voler puntare alla Serie A nel giro di tre anni.
E per chi conosce il presidente, e per come lo abbiamo imparato a conoscere anche noi, una cosa del genere non te la dice neanche se la pensa. E se oggi è arrivato a palesarla direttamente nell’incontro con l’attaccante, non lascia davvero nessun dubbio sulle intenzioni che la holding Noto ha sul futuro dell’U.S. Catanzaro.
Se è vero come è vero che il calcio oggi lo fai solo se alle spalle hai una proprietà economicamente salda, è pur vero che il calcio è anche fatto di sogni, di emozioni e di passione.
Sul primo aspetto lo sanno anche gli eschimesi che la famiglia Noto ha una grande solidità economica frutto di serietà e programmazione imprenditoriale, che adesso sembra essersi incrociata, senza indugi, alla passione per riportare il Catanzaro nell’olimpo del calcio.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P