In attesa di Catanzaro - Casertana, conferenza stampa con sorpresa per mister Auteri (VIDEO)

15.02.2020 17:49 di Redazione CatanzaroSport24 Twitter:    Vedi letture
In attesa di Catanzaro - Casertana, conferenza stampa con sorpresa per mister Auteri (VIDEO)

Conferenza stampa con sorpresa per mister Auteri prima di Catanzaro - Casertana. Il Presidente Noto insieme al DS Logiudice ha omaggiato il tecnico giallorosso di una maglia ufficiale con il numero 100, sono, infatti, tante le gare alla guida del Catanzaro dello Special One di Floridia. Un gesto molto apprezzato da Gaetano Auteri Mister Auteri in quanto non essendo amante delle statistiche, non ricordava affatto questo "particolare".

Sulla gara di domani contro i falchetti campani, il tecnico mette tutti  in guardia in quanto pur non attraversando un buon momento, la Casertana è comunque un buon collettivo che non dovrà essere sottovalutato e che saprà sopperire alle tre importanti assenze (Petta, D'Angelo e Zito). A proposito di assenze il tecnico di Floridia afferma che specie nel girone di ritorno capita spesso che tra squalifiche e infortuni un po' tutte le squadre possono andare incontro a queste difficoltà.
Sul fronte giallorosso il tecnico è contento di come i ragazzi si stanno allenando giornalmente, con la carica e la giusta consapevolezza dei propri mezzi anche se la stessa deve essere dimostrata ovviamente sul campo, partita dopo partita. Sugli undici da mandare in campo, a parte la squalifica di Martinelli, mister Auteri ha un solo dubbio legato alle condizioni di Atanasov che in settimana ha avuto un attacco influenzale e non è quindi al meglio. In caso di defezione le alternative non mancheranno in quanto con il rientro certo di Celiento, Riggio, Quaranta e Nicoletti si contenderanno le due restanti maglie per completare il terzetto difensivo. Per il resto dovrebbero essere confermati gli stessi elementi che hanno giocato a Rieti.

Qui di seguito il video integrale tratto dalla pagina FB dell'US Catanzaro 1929

Mister Auteri in conferenza stampa. E c'è una sorpresa!

Pubblicato da U.S. Catanzaro 1929 - Official_Page su Sabato 15 febbraio 2020