Catanzaro, al via la campagna social #iorestoacasaepensoate

Sei un tifoso giallorosso? Ti manca lo stadio? Inviaci il tuo messaggio d’amore per il Catanzaro e lo pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook
01.04.2020 21:48 di Rosita Mercatante   Vedi letture
© foto di Alessandro Mazza
Catanzaro, al via la campagna social #iorestoacasaepensoate

Lontani dai gradoni dello stadio. Lontani dai propri beniamini e dalle loro gesta sul rettangolo verde. L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha costretto i sostenitori delle Aquile a dover rinunciare alle grandi emozioni della domenica. Eppure nessuna avversità può spezzare un grande amore. Un vero amore come quello per la propria squadra di calcio. Ecco perché la redazione di CATANZAROSPORT24 ha deciso di dare un tocco di colore a questo insolito periodo di stop forzato con l’iniziativa social #iorestoacasaepensoate.

I veri protagonisti saranno proprio i tifosi che avranno la possibilità di inviare un messaggio d’amore al Catanzaro. Come? Basterà scattare una foto o un selfie direttamente da casa. Spazio dunque alla fantasia e all’originalità nel rispetto di una sola regola: nell’immagine dovrà comparire almeno un simbolo della squadra, che sia un indumento, un vessillo o semplicemente un gadget giallorosso. Sarà l'occasione per far riaffiorare alla mente i ricordi più belli legati alle partite del Catanzaro, alle imprese dei propri beniamini, alle gioie e ai dolori condivisi con amici e parenti sugli spalti del Ceravolo. Un modo per ricordarci che la passione per i colori della propria città è sempre viva, unisce ed emoziona. Anche ora che i nostri cori e il nostro battito di mani può passare solo attraverso il web.

Tutte le foto verranno pubblicate sulla pagina facebook di CATANZAROSPORT24. Sono inoltre previsti dei premi per i tre scatti che otterranno il maggior numero di like.  Il concorso terminerà giorno 15 aprile.

Il materiale potrà essere inviato all'indirizzo email: redazione@catanzarosport24.it