Aquilotti, primo test match per Under 16 e Under 17

Primo test match in casa giallorossa tra l’Under 16 di Mister Spader e l’Under 17 di Mister Salerno con le due formazioni del vivaio dell’U.S. che tornano a calcare il campo da gioco dopo la pausa estiva.

Sin da subito sono i classe 2007 a tenere il pallino del gioco, siglando le prime quattro marcature del match con Curcio, Bruno D., Scicchitano e Pessia. Le reti di Giovinazzo e Misano permettono all’Under 16 di accorciare le distanze ma non di pareggiare, con l’amichevole del campo B del “Ceravolo” che vede imporsi l’Under 17 per 4-2.

LE DICHIARAZIONI DEI MISTER: “Ho riscontrato molti aspetti positivi nel corso del primo tempo, ma abbiamo abbassato i ritmi nelle altre due frazioni di gioco” – ha commentato Mister Salerno al termine della sfida di sabato –  “Miglioreremo la tattica collettiva in vista della stagione, dobbiamo iniziare bene con una buona mentalità. Non possiamo sbagliare”.
Mister Spader: “L’amichevole di oggi è stata interessante per molti aspetti. Ho notato che i ragazzi hanno acquisito alcuni concetti che ho ribadito in settimana, ma abbiamo ancora molto da lavorare. C’è tempo per arrivare pronti al campionato e faremo di tutto per essere all’altezza della situazione”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *