U.S. Catanzaro: Vincenzo Vivarini prolunga il contratto.

Ed arrivò il giorno della verità, quello che tutti aspettavamo da diverso tempo, il giorno in cui possiamo dire con assoluta certezza che Vincenzo Vivarini resta alla guida delle Aquile.
Un biennale per il tecnico di Ari e per tutti i suoi collaboratori che si sono dimostrati all’altezza del loro maestro.
Finisce così la lunga attesa, sulla quale noi di catanzarosport24.it non abbiamo mai avuto dubbi, troppo forte il legame del tecnico con piazza così come lo è con la proprietà dei fratelli Noto e con i direttori Foresti e Magalini.
Si da dunque continuità ad un progetto tecnico partito da lontano, che coincise proprio con l’arrivo di Diego Foresti tre stagioni fa, affinato nella stagione precedente e chirurgicamente messo appunto in questa stagione grazie anche all’arrivo del Ds Magalini.
Un progetto tecnico perfezionato proprio grazie al prezioso lavoro di mister Vivarini capace di creare la giusta amalgam tra i suoi ragazzi, dentro e fuori dal campo. Il risultato è stato un Catanzaro straordinariamente bello, da record, capace di vincere il campionato e la Supercoppa. Il Catanzaro dei record, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini.
E Vivarini continuerà ad essere l’allenatore delle Aquile per altri due stagioni con opzione sul terzo, proprio come vi avevamo anticipato con dovizia di particolari il 5 maggio.


Commenti

24 risposte a “U.S. Catanzaro: Vincenzo Vivarini prolunga il contratto.”

  1. Un gruppo,una squadra,insieme

  2. W RINI

  3. Avatar Antonio
    Antonio

    Evviva! Un allenatore bravissimo che sa tenere unito lo spogliatoio come nessun altro

  4. Avatar GiuseppeFratto
    GiuseppeFratto

    Un gruppo così forte non si poteva sciogliere Avanti serie B

  5. È sempre bello continuare un rapporto quando le cose vanno bene.c è troppa armonia in questo gruppo si lavora tanto e c’è tanta complicità con tutti.buon lavoro a tutti e arrivederci a presto

  6. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Penso che l’ annuncio verrà fatto domani per la festa da parte della Società, sicuramente verranno garantite le richieste di Mister Vivarini perché la serie B è un altro campionato con metodologie diverse spero sarete d’accordo.

  7. ottimo risultato ancora una volta bravi tutti !!

  8. Avatar Antonio
    Antonio

    Grazie presidente,grazie mister Vivarini
    Ancora insieme
    A V A N T I giallorossi
    💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  9. Non avevamo dubbi un giocattolo costruito alla perfezione non poteva essere smantellato da persone vincenti. Forza catanzaro

  10. Avatar Massimo
    Massimo

    Qualcuno avrebbe desiderato altro ma questo bel giocattolo non poteva rompersi in questo modo. Forza Catanzaro..sempre💛❤️

  11. Avatar Francesco
    Francesco

    La quarta V di Catanzaro dopo, Vento, Velluti e Vitaliano, 💛❤️

  12. Avatar Gianfranco Tedesco
    Gianfranco Tedesco

    Una notizia bellissima che sinceramente mi riconcilia col mondo del calcio! Un affettuoso abbraccio al nostro grande Floriano
    per questa splendida decisione vincente.
    Grande! Meriti la Champion ❤

  13. Vivarini , è il padre putativo dei giocatori , non si poteva fare scelta migliore , e poi , mai avuto dubbi col Signore Floriano,da Uomo esperto e navigato , xkè abbassare la Sua psicologia e poi Un Uomo vero , quando da la mano deve sempre rispettare parola e giudizio, figuriamoci dopo il già avvenuto abbraccio , a Salerno ,il giorno dell’avvenuta promozione.

  14. Vivarini , è il padre putativo dei giocatori , non si poteva fare scelta migliore , e poi , mai avuto dubbi col Signore Floriano,da Uomo esperto e navigato , xkè abbassare la Sua psicologia e poi Un Uomo vero , quando da la mano deve sempre rispettare parola e giudizio, figuriamoci dopo il già avvenuto abbraccio , a Salerno ,il giorno dell’avvenuta promozione. Forza giallorossi.

  15. Avatar Michelangelo
    Michelangelo

    Due stati d’animo che non potevano rovinare la straordinarietà degli eventi succedutisi in questi 18 mesi. La bellezza del calcio che ha stropicciato gli occhi dei cuori giallorossi è non, non poteva avere un epilogo diverso da ciò che è stato. Orgogliosi di tutti Voi procediamo con calma, ma convinti di essere il CATANZARO. Una squadra, due colori, una fede incrollabile. ❤️❤️💛💛🦅🦅

  16. Avatar Domenico
    Domenico

    Una risposta che come si suol dire “la ciliegina sulla torta”.
    Una notizia che va al di fuori di questa stagione strabiliante, ciò che in ognuno di noi aspettava ma non perché vivarini è un santo, ma tutto l’insieme che ha prodotto un risultato senza eguali.un risultato che ripaga non solo noi tifosi ma tutto l’insieme.
    Felicissimo che con questa conferma sia di vivarini che della squadra è un’altro successo. WWwww Catanzaro

  17. Avatar askatasuna
    askatasuna

    Bene.
    Avanti Aquile

  18. Avatar Salvatore Marino
    Salvatore Marino

    Molto bene, finalmente una continuità di uomini e professionisti seri, continuare insieme vuol dire crescere e migliorarsi ulteriormente, noi tifosi dobbiamo stargli vicino come non mai, solo così resteremo nel calcio che conta. Forza Aquile sempre.

  19. Avatar Domenico
    Domenico

    Grazie Presidente

  20. Avatar Domenico
    Domenico

    Grazie Presidente.

  21. Il primo vero acquisto per la serie B e proprio il mister

  22. Forza Catanzaro Giallorossa ritornerai in Serie A sei troppo forte come squadra e come Società Sportiva, grazie alla Famiglia Noto,alla Famiglia Guglielmo da sempre vicino al Catanzaro.

  23. Avatar reguind@gmail.com
    reguind@gmail.com

    Vivarini è un bravissimo allenatore e un grande uomo. Forza Giallorossi.

  24. Avatar giallorossinelsangue
    giallorossinelsangue

    Vivarini e’ un grande tecnico e prima ancora un uomo straordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *