18 maggio, Aquile The best. Il presidente Noto chiama a raccolta il popolo giallorosso.

La promozione in Serie B conquista con largo anticipo e la ciliegina sulla torta arrivata cin la conquista della Supercoppa di Serie C, ad incorniciare una stagione straordinaria, fatta di record e da tante emozioni che hanno reso esaltante il cammino della squadra di Vivarini.
Ed ora la festa, quella ufficiale, organizzata direttamente dal club con il patron Noto in testa che chiama a raccolta il popolo giallorosso.
“Il giorno della presentazione della squadra – ha commentato il presidente Floriano Noto – avevo promesso che in caso di promozione la società avrebbe organizzato una bellissima festa. Quella di giovedì sera lo sarà certamente. Sono sicuro che il popolo giallorosso parteciperà con il solito entusiasmo a questo appuntamento, tributando ancora una volta i giusti meriti a una squadra che ci ha regalato tantissime soddisfazioni, consegnandoci la serie B in largo anticipo, come mai prima era successo”.

L’appuntamento è fissato per giovedì 18 maggio, dalle ore 19:00, al Parco Commerciale “Le Fontane” in località “Barone”, dove la truppa giallorossa protagonista di un campionato esaltante, saluterà nuovamente i propri supporter in un clima di grande gioia. Ci sono tutti gli ingredienti per vivere una serata magica: ci saranno i calciatori e lo staff tecnico/dirigenziale che hanno compiuto una vera e propria impresa sportiva. Poi la musica, quella di Antonio Castrignanò: il musicista, compositore e autore salentino è stato voce e tamburo della celebre “Notte della taranta” dal 2003 al 2018 e ha suonato e collaborato con molti artisti della scena musicale italiana e internazionale, esibendosi su palchi e festival di grande prestigio. Tra i momenti di spettacolo previsti anche il deejay set di Funky Jr e gli sketch del cabarettista Piero Procopio. A presentare la serata due conduttori d’eccezione: Fernando Proce di Radio 101 e Jolanda De Rienzo di Sportitalia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *