Reggiana – Catanzaro 2- 2, grazie ragazzi… Campioni!!!

Ancora le braccia alte al cielo ad impugnare l’ennesimo trionfo, quello della Supercoppa che si aggiunge alla promozione in Serie B.
Una stagione esaltante quelle delle Aquile, coronata questa sera al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia davanti ad oltre 2500 tifosi giunti dalla Calabria per sostenere Martinelli e compagni. Ed alla fine è un tripudio che unisce la squadra agli spalti, Catanzaro è campione lo è con grande merito per averci creduto dentro e fuori dal campo con un paziente lavoro partito nell’estate scorsa.
Erano 17 anni che a questa latitudine si aspettava una gioia ed il doppio successo campionato – coppa ripaga l’attesa. Grazie ragazzi, grazie Campioni!!


Commenti

15 risposte a “Reggiana – Catanzaro 2- 2, grazie ragazzi… Campioni!!!”

  1. anno irripetibile da incorniciare quest’anno sarà difficile per chiunque eguagliarlo

  2. Avatar Roberto
    Roberto

    Adesso ultimo traguardo..contratto a Vivarini e basta

  3. Avatar Alessandro
    Alessandro

    Non scommetterei neanche un euro . . . Vivarini non sarà più L ‘ allenatore del Catanzaro, a Reggio Emilia si è visto chiaramente lo scollamento con i vertici della società . Speriamo bene

    1. Avatar Salvatore
      Salvatore

      È vero, però ha anche fatto intendere che resterebbe per proseguire il lavoro fatto. Chi potrebbe venire a Catanzaro? Significherebbe rifare tutto e i calciatori sono con il Mister, soprattutto Iemmello tanto coccolato e voluto dal Mister, se fossi nei panni della Società lo confermerei con i dovuti adeguamenti e accontentare le richieste penso che il Mister lo merita

  4. Avatar Roberto
    Roberto

    Non ci sono i soldi per allestire una squadra di sede B siamo onesti ..il presidente Noto che ripeto ci ha salvato dal baratro non può indebitarsi ed in più purtroppo anche nel calcio c’entra la politica totalmente assente ..per quanto riguarda Vivarini grandissima perdita ..dobbiamo solo sperare di salvarci l’anno prossimo e poi chissà..incrociamo le dita Grande presidente..grande Mister ..grandi calciatori..ma da domani ardua sentenza ai posteri

  5. La rosa c’è e d e forte..bastano 4/5 ritocchi e si può salvare benissimo..cmq prenderei uno tipo Nicola o Zenga…se Vivarini va via…

  6. Avatar Francesco
    Francesco

    “Ccu cu esta, esta… Hannu ma su u mìntanu n’ta a capu!! Sagghimmi in serie BBB e ni pigghiammi puru a supercoppa!” 💛❤️

  7. Avatar Domenico
    Domenico

    Ci sarà solo sconcerto se non venisse confermato Vivarini e che piaccia o no è stato l’allenatore con A maiuscola che Io abbia mai visto e che il Catanzaro abbia mai avuto da quando ragazzo vedevo le partite del Catanzaro allenato da Seghedoni e a seguire gli altri. Alla domanda perchè non confermarlo dovrà essere data una risposta convincente.

  8. Avatar Vincenzangelo
    Vincenzangelo

    … e se per puro caso il Cagliari non confermasse Claudio Ranieri ?

  9. Avatar Domenico
    Domenico

    È più facile distruggere che costruire. Ci sono voluti 17 anni per ricostruire e basta un giorno o anche meno per distruggere qualcosa che ci invidiano tutti. La barra dritta Presidente.

  10. Avatar Antonio
    Antonio

    Sono d’accordo con Domenico,ma se dovesse andare male quanti ingaggi di allenatori ci vorrebbero,si è creato qualcosa ke non può essere distrutta,il presidente lo sa benissimo,non si facciano gli errori dell’anno 2004/05.
    Intanto grazie ragazzi,grazie mister,grazie presidente.💛❤️💛❤️💪💪

  11. Avatar Alessandro
    Alessandro

    No , non penso che questi errori si possono paragonare al 2004/05 . . . Il paragone Regge soltanto con il Catanzaro del CAV Pino Albano , Con G.B FABBRI . . . 💛❤️💛❤️💛❤️ Stare con i piedi per terra . . . Specialmente i tifosi ! La b è un ‘ altro mondo , abbiamo vinto un campionato con 3/4 squadre e siamo arrivati primi , 80% delle squadre nel girone c viene iscritta per raccomandazioni politiche. . . Non ci sono soldi siamo in periodo particolare . . . Chi vuole capire capisce.

  12. Certo che come ottimismo vi potrebbero dare il premio Nobel, ma godiamoci questi momenti belli, e poi state paragonando la serie B come se fosse il campionato Spagnolo, al momento abbiamo una super squadra con tre innesti possiamo fare benissimo i playoff. Forza che abbiamo una società invidiata da mezza Italia

    1. Avatar Antonio
      Antonio

      Diciamo realisti,mister Vivarini dice proprio questo,non bastano 3 elementi per fare un campionato di serie b in quanto ogni settimana ti confronti con squadre forti fisicamente e con giocatori di qualità.
      Ecco il nostro ottimismo
      💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  13. Avatar Roberto
    Roberto

    C’è gente che scrive ed è convinta che snaturare la filosofia di Vivarini con il suo addio ..ci può stare .. ne riparleremo ma poi voglio vedere chi ha detto che siamo pessimisti se ha il coraggio di parlare. Ricordatevi che qualcuno dopo un pareggio in campionato ha criticato vivarini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *