Il Catanzaro è la gente. Ennesima dimostrazione d’amore con oltre 2500 tifosi giallorossi.

Sarà l’ultimo impegno stagionale per il Catanzaro di Mister Vivarini, e quindi anche l’ultima trasferta per i tifosi giallorossi.
Il match che si giocherà al “Mapei Stadium” contro la Reggiana, valido per l’ultimo incontro di Supercoppa, sarà accompagnato da una massiccia presenza di pubblico giallorosso proveniente da tutta Italia.
Infatti, non poteva essere diversamente, considerati i numeri straordinari che l’immensa tifoseria giallorossa ha fatto registrare nel corso dell’intera stagione.
Un profluvio di gente che dimostra, ancora una volta, la sconfinata passione verso questi colori e salutare definitivamente una stagione destinata a rimanere nella storia di questo club.


Commenti

2 risposte a “Il Catanzaro è la gente. Ennesima dimostrazione d’amore con oltre 2500 tifosi giallorossi.”

  1. Avatar Pasquale
    Pasquale

    Forza Ragazzi Adesso vedrete la forza dei tifosi del catanzaro al NORD …Reggio Emilia invasa da tifosi giallorossi da tutta Italia, oltre che dalla Svizzera e dalla Germania Vinciamo questo trofeo Legnano giallorossa

  2. Sono di cutro e vivo a Reggio emilia,sabato sono stato al mapei stadium a vedere la partita del grande Catanzaro e stato molto bello e tanta emozione specialmente vedere alzare la super coppa .forza Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *