Vivarini: “Teniamo molto a questo trofeo. Reggiana grande squadra”

Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso ha parlato alla vigilia del terzo ed ultimo match di Supercoppa a Reggio Emilia contro i granata di mister Diana.

Sul match di domani: “Fare queste speculazioni non è nella nostra mentalità. Teniamo molto a conquistare il trofeo e faremo come sempre la nostra partita al meglio delle nostre possibilità in questo momento. La squadra ha fatto un lavoro buono e costante, considerato il momento, e abbiamo ritrovato un po’ di attenzione sui particolari. Abbiamo fatto una analisi della Reggiana, che è una grande squadra, per affrontarla nel miglior modo possibile”

Sulla Reggiana: “La Reggiana è una squadra individualmente molto forte, ha un attacco importante ed è consolidata anche nei lavori difensivi, non a caso ha vinto il girone B”.

Il tecnico di Ari annuncia delle staffette tra centrocampo e attacco:  “Devo ancora valutare chi partirà all’inizio e chi subentrerà, ma sono tutti all’altezza ed è normale che in questa fase si debba tenere conto anche della condizione”

Infine l’ex tecnico del Bari ha elogiato la tifoseria giallorossa che anche domani occorrerà in massa per trascinare le aquile verso la conquista del trofeo: “Dal punto di vista calcistico Catanzaro conta tanto anche per questi fattori. Avere un seguito così importante, che si vede solo in poche piazze, è un valore inestimabile per il calcio italiano”.


Commenti

Una risposta a “Vivarini: “Teniamo molto a questo trofeo. Reggiana grande squadra””

  1. Avatar Arcangelo
    Arcangelo

    Grande mister “vivarini” regalacci un sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *