U.S. Catanzaro e Vivarini: il matrimonio può continuare. Ad un passo dalla firma!

Ci è bastata una palla per sentirci invincibili, una squadra per sentirci uniti ed un terreno di gioco per sognare l’impossibile. Lo abbiamo chiamato il Catanzaro dei record plasmato dal paziente lavoro del presidente Noto, dei due direttori Foresti e Magalini e dal tecnico Vivarini.
E continueremo a chiamarlo ancora per molto tempo come il Catanzaro di Vivarini.
Ci sono infatti sviluppi importanti che stanno accelerando l’intesa per il prolungamento del contratto del tecnico abruzzese, capace di stregare una piazza grazie ad uno spirito di abnegazione che ha reso le Aquile una armata invincibile.
Il presidente Noto ed il tecnico Vivarini, per quanto raccolto da catanzarosport24.it hanno raggiunto l’intesa, il tecnico sarà ancora il condottiero delle Aquile per il prossimo biennio con una opzione sul terzo anno. Una intesa che soddisfa entrambi le parti e potrà dare seguito a quel progetto tecnico, che come recentemente dichiarato dallo stesso tecnico, può aprire un ciclo importante.


Commenti

39 risposte a “U.S. Catanzaro e Vivarini: il matrimonio può continuare. Ad un passo dalla firma!”

  1. Spero questa notizia sia vera è inaccettabile che avendo costruito qualcosa di meraviglioso a sua immagine sarebbero stati capaci di distruggerla.

  2. Avatar Angelo
    Angelo

    Credo che sia vera dopo un anno del genere non conveniva a nessuno smantellare una squadra che ha battuto tutti i record, e difficilmente Vivarini troverà l’amore che i tifosi giallorossi gli stanno dimostrando in un’altro posto.

  3. Avatar Tonycera
    Tonycera

    Si dai forza vivarino

  4. Avatar Michelangelo
    Michelangelo

    VIVARINI uno di Noi❤️❤️💛💛🦅🦅

  5. sperando davvero che sia vera questa cosa il Catanzaro non può privarsi di un allenatore che fatto questo campionato e quello precedente nel subentro

  6. Avatar Antonio
    Antonio

    Spero sig.Lacava quanto scritto da lei sia vero,questa mattina Catanzaro informa scrive l’esatto contrario.
    E’ stato creato qualcosa di importante,quindi non può finire così.
    💛❤️💛❤️💛❤️

  7. Bah…
    E quando verrà resa nota l’ufficialità?

  8. Avatar Domenico
    Domenico

    La Società ed il Mister la stanno tirando per le lunghe. Se non si vuole continuare insieme perché non convinti o perché si hanno altri obiettivi dividete le Vs strade per rispetto di Noi tifosi. Partire scontenti e senza entusiasmo fá male a tutti. Forza aquile sempre

    1. Avatar Roberto
      Roberto

      Non è il mister che la tira alla lunga ma la società che non intende pantelleria la squadra da indicazioni del mister…meditate gente .Vivarini è un signor allenatore con idee chiare ,grande uomo e grande protagonista, gki piace fare le cose in modo serio ,lui non si limita alle chiacchiere, perdere un allenatore così significherebbe che la società non intende ambire ad altri traguardi

  9. La serie B costa e il oresidentissimo si è impaurito

    1. Si..vero… Ma gli introiti che provengono dalla Serie B sono 1000 volte di più della Sega Pro ( con la S) + diritti televisivi

  10. Ci vuole uno stadio nuovo e in periferia. I tifosi della provincia sono il futuro e chi è affezionato al Ceravolo può andare in pellegrinaggio….stadio nuovo e strutture logistiche e attrattive, altrimenti i ricavi vanno a farsi benedire…un altro Noto non lo trovate nemmeno ai coculi…

    1. Avatar Antonio
      Antonio

      Sei sintonizzato su un’altro punto di vista, ricollegati.

  11. Avatar Felice
    Felice

    Se Catanzaro 24 scrive in un certo modo,significa che ha un riferimento ,altrimenti confermerebbe quanto scritto da altri ……Che poi rebus non é, visto che é un discorso a tre,Proprietà,agente del Mister e Mister. A questo si aggiunge che adesso c’è interesse mediatico a scrivere del Catanzaro pur di mettere inchiostro su carta…….

  12. Avatar Domenico
    Domenico

    Carissimi Floriano e Vincenzo se questo matrimonio non si deve fare per Vs giuste ragioni non aspettate il dopo della supercoppa. Dite, se volete, le Vs ragioni perchè il popolo giallorosso comunque non può che ringraziarvi per il recente campionato concluso.

  13. Avatar Astolfo
    Astolfo

    Notizie contraddittorie, per questo sito e Passione Catanzaro ci siamo per la firma, per Cz informa ancora c’è distanza, per Sportitalia si va verso l’addio. Io come già espresso sono per Vivarini a vita, poi la società farà le sue valutazioni, l’importante che sia un accordo che lasci contenti entrambe le parti, altrimenti cominciamo male.Comunque credo che se il rinnovo non arriverà prima di Reggio Emilia, si andrà verso l’addio.

  14. Avatar Giallorossinelsangue
    Giallorossinelsangue

    Io direi che è il caso di parlare solo quando ci sarà l’ufficialità della notizia. È evidente che ogni attore in questa vicenda sta svolgendo per quanto gli compete la sua legittima parte. Noi tifosi vogliamo che il cerchio si chiuda al più presto tra la società del presidente Noto e il nostro allenatore Vivarini. Speriamo tutti per il meglio per il bene del Catanzaro. Forza Aquile.

  15. Avatar Presidente
    Presidente

    Vivarini uno di noi…. Non potra’ che firmare, forza aquile sempre

  16. Avatar marino
    marino

    Nel campionato 2003/2004 andammo in B e artefice della promozione fù l’allenatore Piero Braglia.
    Venne poi cambiato con Cagni e poi con Bolchi e in B. Disputammo un pessimo e vergognoso campionato sempre da ultimi fummo retrocessi.
    Non commettiamo ora lo stesso errore con Vivarini.
    Lui è l’artefice di questa splendida galoppata e sa tenere unita la squadra. Non buttiamo al vento tutto.

  17. Avatar Vittorio Reale
    Vittorio Reale

    Lasciate lavorare i dirigenti,che vengono pagati per fare il loro:hanno dimostrato di saper muoversi, fiducia massima e niente paura della B,Bari , Sudtirol e Palermo lo dimostrano, avanti Aquile, sempre!!!🦅

  18. E se andasse via?
    Ipotesi che non voglio neanche immaginare… ma ancora possibile…
    Chi cavolo prendere??????

    1. Avatar Roberto
      Roberto

      Calabro il pupillo di foresti

  19. Era più semplice dire che il Catanzaro più pareggiare o vincere con la Reggiana invece di dire che se perde è fuori. Noi siamo i più forti e l’abbiamo dimostrato. Un po’ di realismo/ottimismo non guasta!!!

  20. Ero innamorato, tanti anni fa, di una ragazza. Mi dichiarai e lei mi rispose:” ci devo pensare”. La mandai a quel paese e non volli saperne più. Il caro, grande, Vivarini, amato e desiderato da tutti, mi è caduto dal cuore. Che deve pensare? Ha pure dubbi? E allora, pazienza e tanti saluti. Tanti altri, bravi come e più di lui, verrebbero a piedi a CZ

    1. Avatar Roberto
      Roberto

      Ciccio qui non stiamo parlando di fighe…la firma non c’è perché vivarini ha chiesto delle garanzie sul mercato e sullo staff. Per quando riguarda l’ingaggio il suo potrebbe rivederlo lha detto lui ..sintonizzati

  21. Avatar Alfonso Merante
    Alfonso Merante

    Ma come è possibile con una squadra e un impianto di gioco già costruito buttare tutto alle ortiche??? Non posso credere che un imprenditore abituato a gestire aziende possa mandare tutto allo sfascio…..quindi credo e spero che alla fine la firma ci sarà…..

  22. Avatar Felice
    Felice

    Aspettiamo le evoluzioni dei contatti tra le parti,le premesse ci sono tutte,per come manifestato

  23. SOLO PER PAZZIA SI LASCEREBBE ANDAR VIA VIVARINI…GIÀ SI VUOLE ROMPERE IL GIOCATTOLO ???!!! È GIUSTO UN ADEGUATA RICOMPENSA A VIVARINI PER QUANTO HA DIMOSTRATO SPECIE AL FANTASTICO GIOCO..NOTO NON FARLO ANDAR VIA..TE NE PENTIRESTI AMARAMENTE E FARESTI CROLLARE IL SOGNO DEI TIFOSI..CHE VOGLIONO VIVARINI

  24. Il mio timore è che se va via vivarini, andranno via almeno 4 pezzi pregiati. Questo comporterebbe di rifondare la squadra per la B, con nuovo mister e staff, nuova squadra e tanto rischio di fare la comparsata televisiva.
    Non voglio dare colpe a nessuno, dico solo che sarebbe follia pura non continuare, anche nell’interesse di mister Viva. Speriamo bene.
    Calabro? Forse meglio Spader 🙂

  25. Avatar Antonio
    Antonio

    Sarà il Benevento la prossima squadra di mister Vivarini,ho questo sentore,non si arriverà ad un accordo con il presidente del Catanzaro.
    Addio entusiasmo ke si era creato dopo decenni,si ritornerà a fare discorsi tipo abbonamenti,biglietti, la gente non va allo stadio etc etc
    Non ci resta ke goderci quanto vissuto fino ad ora.grazie💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  26. Avatar Roberto
    Roberto

    Anche oggi distanza tra Noto e vivarini, la mia impressione è che il divorzio è alle porte .Reputo assurdo un un prolungamento del contratto a Foresti ed il voltagabbana nei confronti del mister.Ricorfatevi che vivarini è stato consigliato da contrststissimo Pelliccioni ed in conferenza stampa foresti sembrava un cadavere a suo parere sarebbe stato giusto confermare Calabro ,allenatore di palla buttata in avanti e tutti indietro. NON so che dire capisco che il presidente Noto ha dato tanto a questa società è verissimo ! Ma adesso perché distruggere un giocattolo perfetto?? Qualcuno mi dia una risposta..

  27. Verissimo Roberto!!!!
    Santo Pelliccioniii!
    Foresti abbastanza di parte…
    Poi questo silenzio, dobbiamo sapere!

  28. Avatar Domenico
    Domenico

    Possiamo dire tutto e a tutti ma una cosa è certa che il Presidente Noto è la sua holding non sono degli sprovveduti. Avere questa Società è di per sé la Ns. garanzia. Vivarini rifletti bene le tue scelte e dai una rapida risposta verso una Società seria che in giro per le categorie di A, B e C non c’è ne sono molte.

  29. Avatar Masino
    Masino

    La decisione è stata presa prima della fine del campionato stravinto. Vivarini non farà più parte del Catanzaro
    FORZA AQUILE SEMPRE QUALSIASI SIA IL CONDOTTIERO

  30. A me la situazione sembra abbastanza ovvia … Vivarini ha preso e prende ancora tempo (GIUSTAMENTE per lui…). Tutta l’Italia calcistica sa cosa ha fatto lui e il Catanzaro questo anno e dato che siamo ancora a inizio maggio aspetta che i campionati finiscano e che le altre squadre definiscono i programmi per il prossimo anno…. perché se qualche società importante in B (Sampdoria?) o di serie A .(potrebbe essere il Verona se si salva o altre ancora…) lo contattassero lui, giustamente, ci vorrebbe pensare. Noto purtroppo è costretto ad aspettare, il contratto non lo può firmare da solo, occorre essere in due. Per cui a quelli, da analfabeti di calcio, che già danno la colpa a Noto senza sapere o riuscire ad immaginare come stanno le cose dico di aspettare prima di liberare fesserie e creare zizzanie, per di più in un momento in cui c’è solo da applaudire e ringraziare

    1. Avatar Roberto
      Roberto

      Perdonami…stai esagerando. Ma cosa significa analfabetismo? Guarda che se leggi bene o commenti ( in italiano) i tifosi non saranno criticando nessuno altresi sono fortemente preoccupati perché è la prima volta che vediamo un catanzaro stile real ,quindi se permetti visto che tu sei un grande intenditore di calcio un mister così lo vogliamo a catanzaro. Per quanto riguarda lo stesso che sta aspettando un chiamata da un club di seria A ..grande minchiata! In quanto è un allenatore innamorato dell squadra e dei tifosi .Per ultimo nessuno parla male del pregiatissimo Noto in quanto è stato lui a toglierci dai guai e a rimettere di tasca è una persona valid e seria ,ma adesso deve stringere i tempi poiché è l’unico che può dare una svolta alla trattativa in corso …concludo leggi prima di sparare leggi

  31. Avatar Roberto
    Roberto

    Perdonami…stai esagerando. Ma cosa significa analfabetismo? Guarda che se leggi bene o commenti ( in italiano) i tifosi non saranno criticando nessuno altresi sono fortemente preoccupati perché è la prima volta che vediamo un catanzaro stile real ,quindi se permetti visto che tu sei un grande intenditore di calcio un mister così lo vogliamo a catanzaro. Per quanto riguarda lo stesso che sta aspettando un chiamata da un club di seria A ..grande minchiata! In quanto è un allenatore innamorato dell squadra e dei tifosi .Per ultimo nessuno parla male del pregiatissimo Noto in quanto è stato lui a toglierci dai guai e a rimettere di tasca è una persona valid e seria ,ma adesso deve stringere i tempi poiché è l’unico che può dare una svolta alla trattativa in corso …concludo leggi prima di sparare leggi

    1. E chi è che non vuole Vivarini? Perr il resto sei te che non sai leggere perché qualcuno ha già rinfacciato a Noto che non vuole fare le cose in n grande e che se Vivarini ancora non ha firmato dipende da lui. La minchiata grande l’hai detta tu affermando che Vivarini quasi non gradirebbe una chiamata dalla serie A

      1. Avatar Roberto
        Roberto

        Senti ,a me non piace fare dei monologhi ,ma con te è difficile souegarsi dunque: da quello che ho capito vivarini aspetta una chiamata da club di serie ( A) i giornali non ne parlano ma tu evidentemente hai dei contatti con loro altrimenti non spiega. Numero due io ho scritto che Noto è un signor presidente ed è vero ,ma quando affronti un campionato di serie B i costi sono triplicati e la mia impressione è che il presidente non è disposto a fare ulteriori sacrifici ( c’è anche d capirlo ) solo che poi alla fine si tireranno i conti vedi il Catanzaro tolto a braglia in serie B ed affidato a Cagni e poi Bolchi ,conclusione ultimi ….è chiaru stu fattu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *