Catanzaro – Feralpisalò 2-1, Ghion: “ Ci tenevamo a far bene davanti ai nostri tifosi. Sto bene a Catanzaro”

In sala stampa il centrocampista Andrea Ghion ha commentato il successo interno nel match di Supercoppa contro la Feralpisalò.

Sul match: ” E’ stato un match equilibrato e ci tenevamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Volevamo vincere, adesso recuperiamo le energie e poi pensiamo alla trasferta di Reggio Emilia”

Il centrocampista giallorosso ha propiziato la rete del pareggio: “ Era una situazione complessa mi piace fare questi tipi di inserimenti. Diciamo che il goal lo sento un po’ mio. Cerco di dare sempre il massimo e ci tenevo a fare bene in questa partita”

Sul futuro: “La società sa bene che mi piace stare qui ma è ancora presto per il futuro”.


Commenti

4 risposte a “Catanzaro – Feralpisalò 2-1, Ghion: “ Ci tenevamo a far bene davanti ai nostri tifosi. Sto bene a Catanzaro””

  1. Avatar Antonio
    Antonio

    Scusate
    Ma quante cazzate fa Martinelli ogni partita?
    Un limite ci deve pure essere.

    1. Avatar Vincenzo
      Vincenzo

      In effetti spesso si sente Krool e dimentica dei suoi limiti,il prossimo anno in serie B non gli perdoneranno le sue ” cazzate” di protagonista

      1. Con tutto il rispetto per Martinelli, grande uomo prima di tutto, ma l’anno prossimo non sarà titolare in B

  2. Il goal e tuo eccome, oggi sei stato il migliore di tutti e 22 , se convinci il Sassuolo ha lasciarti con noi anche per il prossimo anno avrai fatto serie C-B-A grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *