Supercoppa Catanzaro – Feralpisalò, Vivarini: “È un torneo di prestigio ci teniamo a vincerlo”

È Catanzaro – Feralpisalò il primo match della Supercoppa di Serie C che in compagnia della Reggiana si contenderanno il trofeo istituito nel 2015. L’edizione 2023 sarà l’ottava della Supercoppa di Serie C Lega Pro disputata tra le tre vincitrici dei raggruppamenti a fine campionato.
C’è tanta curiosità nel match del “Ceravolo” con il Catanzaro dei record vincitore del girone C e la Feralpisalo’ che ha tagliato per prima il raggruppamento del girone A.
Due vincitrici che hanno comunque in cammino diverso, straordinario quello dei giallorossi calabresi che hanno inanellato una serie impressionante di record tra cui quello delle 102 reti messe a segno. Diverso il cammino dei bresciani che proprio nel reparto offensivo hanno avuto diverse difficoltà, sarà comunque un antipasto della Serie B.

E’ un confronto che ci motiva – esordisce mr Vivarini, in questa competizione andremo ad affrontare due squadre forti e tutti e tre vorremmo fare bella figura”

Il Catanzaro dei record ospiterà una Feralpisalo’ che nel reparto offensivo ha avuto maggiori difficoltà rispetto al Catanzaro mentre nel pacchetto arretrato la statistica delle reti subite si eguaglia.
La Feralpisalò è una ottima squadra, ne approfitto per salutare mr Vecchi che è un caro amico. Detto questo la gara di domani sarà sicuramente di grande spessore, sia sotto l’aspetto tecnico che qualitativo sono sicuro che assisteremo ad un grande spettacolo con la fortuna, che giocando in casa, ne beneficeranno i nostri tifosi”

Sarà un antipasto per la Serie B?
Assolutamente no, sarà un torneo prestigioso e noi ci teniamo a vincerlo. La serie B è tutta un’altra storia!”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *