Giudice sportivo, terza ammonizione per Pontisso. Multa per il club giallorosso

La Lega Pro attraverso la nota 221/ DIV del 17 aprile 2023 ha comunicato le decisioni del giudice sportivo che ha deliberato la terza ammonizione per il centrocampista Simone Pontisso. € 300 di multa per il club giallorosso per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 45° minuto del primo tempo, all’interno del recinto di gioco, cinque bottigliette di caffè Borghetti vuote.

Resta con quattordici ammonizioni il difensore Nicolò Brighenti, con nove ammonizioni ( e la conseguente entrata in diffida) il capitano Luca Martinelli, con otto ammonizioni gli attaccanti Tommaso Biasci e Pietro Cianci, con sette ammonizioni il difensore Stefano Scognamillo, sei ammonizioni per i centrocampisti Jari Vandeputte e Dimitrios Sounas , cinque ammonizioni per l’attaccante Pietro Iemmello, con quattro ammonizioni (e la conseguente entrata in diffida ) per il centrocampista Andrea Ghion, con tre ammonizioni il portiere Andrea Fulignati , con due ammonizioni gli attaccanti Alessio Curcio, Francesco Bombagi e Enrico Brignola, l’esterno Alberto Tentardini e il centrocampista Luca Verna, con una ammonizione i difensori Riccardo Gatti e Pasquale Fazio, gli esterni Mario Situm e Panos Katseris e il centrocampista Nana Welbeck.


Commenti

3 risposte a “Giudice sportivo, terza ammonizione per Pontisso. Multa per il club giallorosso”

  1. Sarà sempre lo stesso o gli stessi deficenti che bevono caffè e poi lanciano le bottigliette vuote , state a casa fare pagare multe alla società dopo tanti sacrifici e una vergogna.

  2. Avatar Antonio
    Antonio

    Auguro a questi vandali, privi di rispetto una settimana di gastroenterite…

    1. Meglio tre settimane … così per la partita di Supercoppa se me restano a la casa ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *