Al “Ceravolo” tanti bambini per l’ultimo appuntamento in giallorosso. Il Catanzaro dei record li omaggia con 100 goal.

L’ultimo impegno casalingo della stagione ha regalato un altro storico record alle Aquile del Sud. Con la doppietta messa a segno da bomber Pietro Iemmello, infatti, i giallorossi hanno raggiunto la tripla cifra nei gol realizzati. Un dato che ha prodotto un eco mediatico in tutta Europa, soprattutto se si considera il largo anticipo con il quale gli uomini di Vivarini hanno centrato la promozione nel campionato cadetto. Una domenica storica per i colori giallorossi, con una cornice di pubblico caratterizzata dalla presenza di molti bambini, affiatati nel dare l’ultimo saluto ad una stagione che ricorderanno per tutta la vita. Un dato, anche questo, da annotare nella lista dei record di quest’anno, il cui merito va senza dubbio all’attività extra calcistica della Società, da sempre sempre vicina ai loro piccoli futuri sostenitori.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

Una risposta a “Al “Ceravolo” tanti bambini per l’ultimo appuntamento in giallorosso. Il Catanzaro dei record li omaggia con 100 goal.”

  1. Avatar Serghej
    Serghej

    Bellissimo !!!
    Largo ai giovani virgulti, anche se si sono persi, purtroppo per loro, i vari Palanca, Bandoni, Rizzo, Tonani, Ghersetich, Turone, Maldera, Bui e così via, lista infinita. Dagli anni 50-60 una vita da tifoso col CATANZARO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *