Nuovo stadio, il sindaco Nicola Fiorita accoglie l’appello del presidente Noto: “Si al confronto” (video)

“Nell’immediato ci concentriamo sui lavori necessari per l’adeguamento ai criteri strutturali per la Serie B in modo da garantire all’U.S. Catanzaro la possibilità di giocare sin da subito nel proprio stadio il campionato di Serie B”
Sono le dichiarazioni del sindaco della Città di Catanzaro, Nicola Fiorita, pronunciate qualche minuto fa nel corso del Consiglio Comunale (ancora in corso) che tra gli ordini del giorno prevede l’iscrizione a bilancio dei 3 milioni di euro ( approvato dal consiglio comunale) erogati dalla Regione Calabria per i lavori allo stadio “Nicola Ceravolo”.
“Chiuso il capitolo di adeguamento- ha proseguito il sindaco – sono disposto ad aprire un confronto von la società del presidente Noto per tutte le valutazioni sulla costruzione del nuovo stadio”.
Nuovo stadio che lo stesso presidente Floriano Noto nel corso della trasmissione “Corner” il format web tv della nostra testata, aveva indicato come indispensabile per dar seguito ad un progetto importante dell’U.S. Catanzaro, e allo stesso tempo invitando l’Amministrazione Comunale ad aprire un tavolo di lavoro.
Di seguito vi proponiamo il video dell’intervento del sindaco Fiorita e le parole del presidente Noto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *