U.S. Catanzaro, Vivarini: “C’e grande soddisfazione per una promozione che abbiamo fortemente voluto”

Vincere a Catanzaro non è come vincere da un’altra parte, una città, una intera regione è esplosa di gioia”.
Vincenzo Vivarini nella conferenza stampa che precede il match contro il Pescara ha disegnato l’esatta alla perfezione il grande entusiasmo che avvolge il club. E ritornando sull’epilogo di quello che era l’obiettivo finale: “È stata una promozione voluta con tutte le nostre forza, voluta dalla proprietà, dalla società dal sottoscritto e da tutta la squadra e ci diamo portati dietro l’immenso sostegno del popolo giallorosso”.
C’è grande euforia e cercare di ritornare con i piedi per terra forse non è impresa facile, cinque gare ancora da giocare ed il Pescara alle porte.
La squadra è fatta da grandi professionisti – sottolinea Vivarini – e questo ci riporterà ad essere concentrati quando ci sono gli impegni da onorare. Gli stimoli vengono anche davanti ad un avversario importante come lo è il Pescara che andremo ad affrontare in uno stadio stracolmo. Mi dispiace per chi è rimasto fuori”
D’obbligo chiedere al tecnico del suo futuro che tutti ci aspettiamo sia ancora legato al Catanzaro
In questo momento non ho ancora affrontato il discorso, come ho già ribadito con il presidente c’è un grande rapporto sua professionale che umano. Ripartiremo da questo quando sarà il momento di discuterne”


Commenti

Una risposta a “U.S. Catanzaro, Vivarini: “C’e grande soddisfazione per una promozione che abbiamo fortemente voluto””

  1. Mi auguro resti e che non sia stato preso in considerazione da qualche club di A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *