14 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: Floriano Noto: “Vorrei lo stadio nuovo e fuori dalla città, disposto a stringere i denti per un anno” (video)

scritto il: sabato, 25 Marzo 2023 - 11:58

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le migliaia di tifosi rimasti fuori dal match Catanzaro – Pescara ha riacceso il dibattito sulla carenza strutturale e logistica su l’impianto dello Stadio “Ceravolo” ormai vetusto e inadeguato ad essere il palcoscenico di una Serie B.
A dire il vero la “questione Ceravolo” per questa testata non è mai stata messa da parte, malgrado una minoranza ostica ha sempre cercato di soprassederla puntando su una falsa emotività romantica che non si sposano più con il calcio di oggi che deve attingere a risorse imprenditoriali che può genere attraverso un ampio indotto proprio con la costruzione di un nuovo stadio moderno ed accessibile al popolo giallorosso, che non va confuso con il popolo di cittadini.
Sulla questione stadio il presidente Floriano Noto ne ha parlato in maniera chiara ed inequivocabile nel corso del programma sportivo Football in onda su RTI.
Le parole di Floriano hanno fatto da eco a quelle già rilasciate dal fratello Desiderio Noto che un anno fa aveva rilasciato a “Corner” il format web tv di catanzarosport24.it.
Il tutto conferma le dichiarazioni di Leone Luca Noto, vicepresidente del club, che giorni aveva aveva dichiarato: “tutta la nostra famiglia ha le idee chiare e condivise su cosa bisogna fare per dare calcio”.
Vi proponiamo i video di Floriano e Desiderio Noto sulla “questione Stadio”

Categorie

P