14 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Catanzaro – Monterosi 3-0, Vivarini: “Ad un passo dalla B…? Parliamo della partita”

scritto il: giovedì, 16 Marzo 2023 - 20:20

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ed eccolo la, l’obiettivo finale della promozione in Serie B è veramente ad un passo… si tocca con mano, con una vittoria sul neutro di Salerno contro la Gelbison il Catanzaro avrà anche la materica dalla sua che varrà la promozione diretta in Serie B con ben cinque giornate di anticipo sulla chiusura del campionato.
Ma anche questa volta mister Vincenzo Vivarini preferisce glissare e concentrarsi sulla disamina della partita: “Ad un passo dalla Serie B…? Parliamo della partita ma lo dice con un sorriso pieno”
Ed eccola qua la partita un 3-0 che segna la ventiseiesima vittoria stagionale, la diciassettesima in casa, numeri da brividi.
È stata una partita sofferta all’inizio, ad essere sincero sono stato sorpreso dal loro atteggiamento tattico, poi alla distanza siamo venuti fuori ed il secondo tempo è stato solo di marca giallorossa”
Ed ha ragione il tecnico abruzzese sulla partenza consuntivo Monterosi aggressivo, ma questo Catanzaro ci ha anche abituato a saper soffrire in alcuni frangenti, soffre, ragione e poi la butta dentro con una facilità incredibile.
È vero – sottolinea Vivarini – questa squadra ha delle risorse importanti, è capace di saper leggere le partite e trovare le giuste contromisure. Sono davvero dei ragazzi eccezionali”
Ora tutti a Salerno con la tifoseria che è pronta ad un vero esodo a Vivarini brillano gli occhi: “Mi vengono i brividi a pensarci… questa tifoseria è davvero straordinaria”

Categorie

P