Vigilia di Catanzaro – Monterosi, Vivarini: “Mettiamo da parte l’euforia e pensiamo a fare risultato pieno”

Travolto dall’entusiasmo della tifoseria al rientro dal derby di Crotone, il Catanzaro si è messo subito a lavoro per affrontare al meglio il match di domani quando al “Ceravolo” scenderà il Monterosi.
Il tecnico Vivarini nella conferenza stampa terminata qualche minuto fa ha tenuto subito a precisare che la squadra non deve lasciarsi distogliere dal clima di grande euforia che c’è in città: “Dobbiamo essere determinati e concentrati a pensare solo a fare risultato, l’euforia la lasciamo, come è giusto che sia, ai tifosi. Ho parlato chiaro alla squadra, di non lasciarsi prendere la mano dall’entusiasmo abbiamo ancora qualche passo da fare per raggiungere l’obiettivo importante”

In arrivo anche un turnover, e non potrebbe essere diversamente visto che anche domenica si scenderà in campo.
“Bisogna centellinare le forze e le energie con ogni probabilità in queste due partite ravvicinate ci sarà qualche cambio. Abbiamo una rosa ampia e di qualità che ci da ampie garanzie su chi è chiamato a scendere in campo”

Da quello che siamo riusciti a raccogliere tra le righe, con ogni probabilità partiranno dal primo minuto Brignola, Curcio , Cianci e Pontisso.


Commenti

2 risposte a “Vigilia di Catanzaro – Monterosi, Vivarini: “Mettiamo da parte l’euforia e pensiamo a fare risultato pieno””

  1. Tutti in ritiro. FORZA.

  2. Avatar Michele
    Michele

    Tutti in ritiro. FORZA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *