Il pareggio dello “Scida” ha certificato la strada in discesa delle aquile verso la vittoria del campionato e che ha generato grande entusiasmo in città ma anche in tutta l’ Italia colorata di giallorosso.
L’entusiasmo per il cammino straordinario delle aquile è comunque tanto al Catanzaro Club Piemonte che si è riunito a Settimo Torinese, sostenendo incessantemente le aquile dal primo al novantesimo minuto. Una vera onda giallorossa accompagnata da fiumi di birra e da buon cibo.
Articoli correlati
Catanzaro – Pescara 2-2, al “Ceravolo” è festa grande, Vivarini: “Questo Catanzaro farebbe bene anche in Serie B”
Catanzaro – Pescara 2-2, il tabellino
Matteo Marani(presidente Lega Pro): “È una giornata di grande festa che meritate per storia e tradizione. Noto ha un progetto sul nuovo stadio”.
Catanzaro – Pescara 2-2, scoppia la festa!!!
Torretta di Crucoli (KR) nasce il Catanzaro Club “Carlo La Forza”