Vigilia derby, Vivarini: “La città vestita a festa ci dà una carica in più “

Il countdown al match dello “Scida” segna – 24 ore, le Aquile con più 14 punti sugli squali crotonesi potremmo dire, a beneficio degli amanti delle statistiche, che hanno a disposizione tre risultati su tre, una sconfitta a Crotone non pregiudicherebbe il cammino del Catanzaro troppo largo il divario anche se Vivarini, fedele al suo atteggiamento ha tenuto a sottolineare: “La partita che andiamo ad affrontare di volta in volta è sempre quella decisiva”
E fa bene il tecnico catanzarese a tenere tutti sulla corda, il campionato non è ancora finito e, ad ogni modo si tratta sempre di un derby. E Vivarini rimarca proprio questo aspetto: ” Si affrontano due squadre di livello alto, Catanzaro e Crotone hanno fatto qualcosa di importante, noi sicuramente abbiamo fatto meglio, quello dello “Scida” è un derby e la nostra concentrazione è altissima anche in virtù di quello che un derby in sé ha sempre rappresentato”
Intanto la tifoseria catanzarese non ha messo pressione alla squadra in vista del match, la stessa tifoseria che ha vestito a festa una intera città vedendo ormai l’obiettivo dell Serie B a portata di mano.
“È una emozione straordinaria, vedere l’intera città vestita di giallorosso ci dà l’ennesima carica motivazionale, dispiace che i nostri tifosi siano stati penalizzati inibendo la loro presenza a Crotone, li sentiremo comunque ugualmente vicini visto che la stragrande maggioranza seguirà il derby sul maxischermo al “Ceravolo”. Voi sarete con noi e noi con voi .. noi siamo il Catanzaro”


Commenti

2 risposte a “Vigilia derby, Vivarini: “La città vestita a festa ci dà una carica in più “”

  1. Avatar Angelo
    Angelo

    Mister sei unico, sappiamo che hai preparato la squadra ha dare il massimo il derby e molto sentito, e noi saremo ad aspettarvi per festeggiare tutti insieme un’altra vittoria.

  2. Avatar Samuele Pezzanosarw
    Samuele Pezzanosarw

    Saremo sempre al vostro fianco anche da lontano…sentirete la curva Massimo Capraro esplodere anche da Crotone quando segneremo..Noi siamo il Catanzaro 💛❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *