Crotone – Catanzaro, l’Italia giallorossa si muove (in aggiornamento)

Non solo Catanzaro e provincia ma anche i club giallorossi sparsi tutta Italia si muovono per il match di lunedì sera. Da Milano a Bologna passando per il Piemonte sono tanti i club giallorossi sparsi per lo stivale per sostenere le aquile di mister Vivarini in vista del match contro i pitagorici. Un momento di condivisione e di socialità per tutti i tifosi giallorossi residenti fuori città .

A Milano il club “Le Aquile del Nord” propone la visione della partita presso la “Pizzeria Redecesio” situata a Segrate, i tifosi oltre ad assistere il match potranno consumare pagando solo ciò che si consuma, per maggiori informazioni contattare Pietro al numero 3492851104 o Antonio al numero 3384176118 o Gregorio al numero 3298174679). Restando sempre nel territorio lombardo, il club “Milano Giallorossa” ha organizzato presso il pub ” O’ Connel Irish Pub Milano Brera” la visione della partita.

Spostandoci in Emila Romagna, il club “Massimo Palanca” di Bologna organizza la visione del match presso il ” Nuovo Bar Pontelungo” situato a Bologna. Infine in Piemonte, il “Catanzaro club Piemonte” ha organizzato la visione del big match presso il “Bar Caffetteria The Babylon Cafè” situato a Settimo Torinese.

La lista è in aggiornamento e siamo convinti che molti altri club giallorossi dello stivale si attrezzeranno. Anche per questo vi chiediamo di aggiornarci e farci sapere quali altri pub, ristoranti, pizzerie, dedicheranno il lunedì sera alla partita delle partite. Scriveteci sui nostri canali social o sulla nostra casella di posta (redazione@catanzarosport24.it) in modo da poter aggiornare questa lista.


Commenti

2 risposte a “Crotone – Catanzaro, l’Italia giallorossa si muove (in aggiornamento)”

  1. Avatar Maurizio
    Maurizio

    Forza Aquile lunedì chiudiamo il campionato

  2. Avatar Fava Giuseppe
    Fava Giuseppe

    Brividi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *