Crotone – Catanzaro, arbitra Giordano di Novara

Sarà il signor Michele Giordano della sezione di Novara a dirigere Crotone – Catanzaro in programma lunedì 13 marzo alle 20:30 allo stadio “Scida”. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Votta della sezione di Moliterno e Davide Stringini della sezione di Avezzano, quarto ufficiale sarà il signor Emanuele Frascaro della sezione di Firenze. Un solo precedente con le aquile: Foggia – Catanzaro (0-0) di questa stagione.

In foto: il signor Giordano della sezione di Novara


Commenti

9 risposte a “Crotone – Catanzaro, arbitra Giordano di Novara”

  1. Avatar askatasuna
    askatasuna

    Non é di Novara, é di Manfredonia provincia di Foggia, mandato apposta per farci perdere.

  2. Avatar Paolo
    Paolo

    Ma quando andiamo in TV sempre a questo mandano?

  3. Avatar Astolfo
    Astolfo

    Ci voleva Orsato per arginare i probabili svenimenti improvvisi in area di rigore di falsi Modric o nani con la guallera

  4. Avatar askatasuna
    askatasuna

    Questo fischia appena quella merda di Chirico’ si tuffa.

  5. Avatar Storico1957
    Storico1957

    PROPRIO COSI’. GIA’ SONO FAVORITI CHE CI HANNO IMPEDITO DI ANDARE …. A CHICCHIRICHI DOVREBBERO DARE IL PODIO PIU’ ALTO NELLA SPECIALITA’ TUFFI . CHE SCHIFO . CI CACANO IN BOCCA E LO FANNO ANCHE ALLA LUCE DEL SOLE . TANTO A LORO CHI LI TOCCA ? POSSONO FARE TUTTO IL CAZZO CHE VOGLIONO …..

  6. Avatar Alessandro
    Alessandro

    A tutti i tifosi . . . Se ad inizio di campionato vi avrebbero detto si perde il derby a Crotone però si andrà in 🅱️ Avreste messo la firma ? Io si . Una squadra che perde a Viterbo ( penultima ) può perdere anche contro la seconda in classifica o no ?

    1. Avatar Paolo
      Paolo

      Noi dobbiamo puntare a un obiettivo: VINCERE LE ULTIME 3 PARTITE IN CASA … 19 su 19 … RECORD MONDIALE UGUAGLIATO E IMPOSSIBILE DA SUPERARE, vale a dire Media punti in casa = 3.0 o anche Percentuale partite vinte in casa = 100%. Il Guinness Mondiale dei Primati ci aspetta!!

  7. Avatar Felice
    Felice

    A Cotrone la stanno aspettando sin dalla conclusione della partita di andata……ricordando terga etc etc. Ma abbiamo microfoni per i cori, telecamere, ispettori di Lega e…. Il nostro DG Foresti, che non teme nessuno…….. quindi… stiano sereni….. con la sportività tascabile. Non si può insegnare quello che non si é mai imparato.

  8. Avatar Angelo
    Angelo

    Guardando le due squadre onestamente come si fa ‘ a perdere , i giallorossi sono di un’altra pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *