Fulignati: ” Il reparto difensivo funziona in qualsiasi situazione. Rispetto per il Crotone”

Incolpevole sulla rete del momentaneo vantaggio degli irpini siglato da Marconi, risponde presente due volte su due conclusioni di Ricciardi. Questa è la sintesi del partita del numero 1 delle aquile Andrea Fulignati che ha risposto in sala stampa alle domande dei cronisti.

“Il reparto difensivo funziona in qualsiasi situazione” – Nelle ultime sette partite la difesa giallorossa ha dovuto sempre rinunciare ad un pezzo della retroguardia titolare, ma chi è stato chiamato a fasi alterne (Fazio e Gatti n.d.r) ha dimostrato di essere pronto in qualsiasi situazione. “Nella prima giornata di campionato contro il Picerno la difesa era composta da Brighenti, Gatti e Mulè – ha osservato l’estremo difensore toscano – e abbiamo vinto, il reparto difensivo funziona a prescindere da chi va in campo”

Rispetto per il Crotone” – “Rispetto per gli avversari “ questo è il diktat delle aquile, rispetto che non mancherà neanche al Crotone degna antagonista delle aquile per tutto il campionato. ” E’ una partita importante – afferma il calciatore classe 1994 – andiamo a Crotone con il massimo rispetto, il campionato che abbiamo fatto noi è stato incredibile e questo non deve togliere i meriti al Crotone che sta facendo un ottimo campionato”


Commenti

Una risposta a “Fulignati: ” Il reparto difensivo funziona in qualsiasi situazione. Rispetto per il Crotone””

  1. Avatar Maria Puleo
    Maria Puleo

    Io desidererei che il Catanzaro è il Crotone si comportassero con sportività ho vissuto a Crotone x tanti anni e amo i Crotonesi….ma amo pure la mia città di origine Catanzaro…x cui niente cattiverie….niente disordini ma sopratutto sopratutto rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *