In sala stampa l’attaccante del Catanzaro Tommaso Biasci ha commentato il successo interno delle aquile per 4-1 contro l’ Avellino.
Sul match: “Abbiamo fatto una grandissima partita perché nonostante avessimo preso gol subito, abbiamo reagito creando numerose occasioni, ma avremmo potuto chiuderla prima”.
Sul campionato: “ Il campionato è ancora lungo e anche se abbiamo un vantaggio importante, mancano ancora otto partite da giocare.”
Sulla condizione fisica: ” Fisicamente mi sono sempre sentito bene magari sono venuto a mancare sotto l’aspetto realizzativo in qualche partita ma, quando la squadra vince e fa bene, è ovvio che sì dia priorità alla squadra e non all’obiettivo personale.”
Sul rapporto con il mister: ” Sicuramente il mister mi inietta sempre fiducia . Da quando sono arrivato, a gennaio dello scorso anno, mi ha fatto sentire un calciatore importante, a differenza del contesto nel quale mi trovato prima”
Sugli obiettivi: “Ora stanno arrivando più gol ma siamo fondamentali tutti gli attaccanti, a prescindere dal minutaggio che ci viene concesso”. Gli obiettivi personali, è chiaro sono importanti, ma per me è più importante la squadra. Ad inizio campionato immaginavo che sarei riuscito a trovare spesso la rete . Per come avevamo chiuso lo scorso campionato visto come si son messe le cose ero sicuro che avrei fatto molti gol quest’anno”
Sulla scelta di battere il penalty: “Con Pietro abbiamo deciso, da qualche partita, di calciare i rigori a seconda di come ci sentiamo sul momento in campo. Oggi toccava a me e sono andato io”.
Articoli correlati
Catanzaro – Pescara 2-2 – le pagelle. Tutti promossi
Catanzaro – Pescara 2-2, al “Ceravolo” è festa grande, Vivarini: “Questo Catanzaro farebbe bene anche in Serie B”
Catanzaro – Pescara 2-2, il tabellino
Matteo Marani(presidente Lega Pro): “È una giornata di grande festa che meritate per storia e tradizione. Noto ha un progetto sul nuovo stadio”.
Catanzaro – Pescara 2-2, scoppia la festa!!!