La Lega Pro attraverso la nota 179/ DIV del 28 febbraio 2023 ha comunicato le decisioni del giudice sportivo che ha deliberato la sesta ammonizione per il centrocampista Dimitrios Sounas e la seconda ammonizione per l’esterno Alberto Tentardini.
Resta con dieci ammonizioni il difensore Nicolò Brighenti, con otto ammonizioni per il difensore Luca Martinelli, sette ammonizioni per gli attaccanti Tommaso Biasci e Pietro Cianci, sei ammonizioni per il centrocampista Jari Vandeputte , cinque ammonizioni per l’attaccante Pietro Iemmello e per il difensore Stefano Scognamillo, con tre ammonizioni il centrocampista Andrea Ghion, con due ammonizioni gli attaccanti Alessio Curcio e Francesco Bombagi e il portiere Andrea Fulignati, con una ammonizione il difensore Riccardo Gatti, l’esterno Panos Katseris, il centrocampista Luca Verna e l’attaccante Enrico Brignola.
Articoli correlati
Catanzaro – Pescara 2-2 – le pagelle. Tutti promossi
Catanzaro – Pescara 2-2, al “Ceravolo” è festa grande, Vivarini: “Questo Catanzaro farebbe bene anche in Serie B”
Catanzaro – Pescara 2-2, il tabellino
Matteo Marani(presidente Lega Pro): “È una giornata di grande festa che meritate per storia e tradizione. Noto ha un progetto sul nuovo stadio”.
Catanzaro – Pescara 2-2, scoppia la festa!!!