Juve Stabia – Catanzaro, messi a disposizione 450 biglietti per i tifosi giallorossi

Saranno 450 i biglietti messi a disposizione per la tifoseria giallorossa (con obbligo della tessera fidelizzazione dell’U.S. Catanzaro) per la trasferta di Castellamare di Stabia come stabilito dal GOS nella mattinata di oggi. Vani sono stati i tentativi del club giallorosso per un aumento sostanziale della capienza nel settore ospiti. L’Osservatorio ha classificato la gara del “Menti” come gara ad alto rischio per episodi accaduti tredici anni fa.

La prevendita partirà oggi pomeriggio alle 17:30 presso la ricevitoria “Rotundo”.


Commenti

5 risposte a “Juve Stabia – Catanzaro, messi a disposizione 450 biglietti per i tifosi giallorossi”

  1. Certe decisioni fanno decisamente sorridere. Nel Triassico superiore c’erano i dinosauri che dominavano a piacimento , ma poi si sono si sono esinti.
    Forse , sarebbe il caso di aggiornare il database con gli eventi successivi perche la storia rimane là, nel passato, e la vita prosegue…………………………
    Peraltro, il Menti, giusto per precisare, dispone di un ingresso privilegiato facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale per le tifoserie ospiti.
    Altre sono le competizioni ad alto rischio, non questa
    Comunque 450, ma daranno il sostegno per una moltitudine con colori e passione

    1. Avatar Raffaeke
      Raffaeke

      Sabato ci saranno 450 leoni ,più che sufficienti per sovrastare il tifo delle “vespe” .
      Grande Catanzaro!!

  2. Dal momento che decisioni arbitrali discutibili non bastano a fermare l’ascesa della corazzata si ricorre anche a osteggiare l’apporto della tifoseria e sono convinto che avverrà anche per l’incontro con i cugini pesciaioli a Crotone ridurranno l’afflusso dei tifosi catanzaresi insomma aspettatevi tutte le possibili manovre contro la corazzata

  3. Purtroppo continuano a rompere i coglioni al popolo giallorosso che meriterebbe più rispetto perché quando si muove è uno spettacolo….mica come quei 4 gatti di Crotonesi

  4. Avatar Raffaele
    Raffaele

    Sabato ci saranno 450 leoni ,più che sufficienti per sovrastare il tifo delle “vespe” .
    Grande Catanzaro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *