Catanzaro – Andria 4 – 0, Vivarini 29 risultati utili consecutivi entra nella storia delle Aquile, i tifosi lo portano in trionfo: “Onorato di essere nella Storia del Catanzaro”

Al triplice fischio finale ci sono applausi per tutti, ma soprattutto è un vero e proprio tripudio per mister Vincenzo Vivarini. Un tripudio meritato, in attesa del posticipo di Avellino, il Catanzaro si porta a più 11 sul Crotone e la gente di fede giallorossa sente ancora più vicino il traguardo della Serie B quando alla fine del torneo mancano 12 giornate.
È ancora lunga, ma questo Catanzaro è davvero inarrestabile anche in partite come quella di oggi dove l’avversario aveva dato l’impressione di prendere le misure a Martinelli e compagni.
Ma ingabbiare i ragazzi di Vivarini non è una impresa facile, il Catanzaro di oggi ha dimostrato di essere capace di qualsiasi impresa anche in quelle circostanze dove bisogna soffrire ed avere pazienza per portare a casa un risultato pieno. Pur se devi imprecare contro te stesso per non essere riuscito a buttarla dentro dopo numerose occasioni da rete.
Ma una volta sbloccatosi con il vantaggio siglato da Scognamillo il Catanzaro ha preso il largo.
In sala stampa l’analisi del tecnico Vivarini: “Bisogna avere sempre un atteggiamento umile, perché un conto è l’avversario sulla carta e un altro discorso è l’avversario sul campo, le partite bisogna sempre giocarle e non dare mai nulla per scontato. Nelle battute iniziali abbiamo avuto qualche difficoltà, ma poi abbiamo preso il largo e direi con merito. Questa squadra sa cosa fare, ha la maturità giusta per capire quando è il momento di stringere i denti così come sa bene quando bisogna spingere sull’acceleratore”

Intanto mister Vivarini si è ritagliato un posto importante nella storia dell’U.S. Catanzaro, da quando è sulla panchina a delle Aquile con la vittoria di oggi (play off esclusi) ha portato a 29 la striscia dei risultati utili consecutivi, il tecnico apprezza: “Sono davvero contento, per me è un onore essere entrato nella storia del Catanzaro, è un primato che mi rende orgoglioso e mi spinge a re sempre il massimo per questo Club”.


Commenti

4 risposte a “Catanzaro – Andria 4 – 0, Vivarini 29 risultati utili consecutivi entra nella storia delle Aquile, i tifosi lo portano in trionfo: “Onorato di essere nella Storia del Catanzaro””

  1. Noi tifosi del Catanzaro ti ringraziamo per averci fatto entrare nella storia, e un piacere sentire dai quotidiani e dagli esperti di calcio i tanti apprezzamenti che sprecano per i giallorossi, e per aver fatto ritornare sugli spalti tanti tifosi demoralizzati dal passato, sei una persona umile leale e molto saggia un vero signore, ma grazie anche alla famiglia Noto e alla dirigenza.

  2. Avatar Astolfo
    Astolfo

    VIVARINI A VITA!!!!

  3. buongiorno spero che ora la società blindi il mister per i prossimi anni si vede che è un uomo di calcio

  4. Avatar michelangelo
    michelangelo

    Caro Mister, dopo anni di sofferenza voglio rivolgerTi una parola, quella più semplice da dire e da scrivere, ma piena di orgoglio e di felicità, sentimenti che si erano sopiti, in letargo da troppi anni: GRAZIE di vero cuore. Mi auguro che Tu, persona perbene oltre che professionista serio e preparato, possa diventare per Catanzaro e tutto il popolo Giallorosso, il FERGUSON delle Aquile, per molti anni, e regalarci quelle soddisfazioni che da troppo tempo aspettiamo. NOI SIAMO IL CATANZARO……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *