Calcio mercato: la cessione di Rolando al Monterosi potrebbe riaprirsi

Ore 20 di martedì 31 gennaio 2022 il suono del gong che annuncia la chiusura del calcio mercato mette la parola fine alla sessione invernale. Tra queste ci sono alcune società che si vedono annullate trasferimenti ed acquisti per il deposito sarebbe avvenuto in concomitanza con la chiusura.
Tra queste c’è il Catanzaro con la cessione di Rolando al Monterosi.
Lo avevamo scritto ieri che avremmo cercato di approfondire quanto è successo, ed infatti siamo in grado di dirvi che l’operazione del Catanzaro per la cessione di Rolando al Monterosi così come per altre operazioni tra cessioni e acquisti ad opera di altri club potrebbero essere accettate.
Il condizionale d’obbligo, ed presto detto perché, all’origine ci sarebbe un guasto del server che avrebbe mandato il tilt le operazioni depositate negli ultimi minuti.
Il tutto è al vaglio degli organi competenti che stanno cercando di stabilire se effettivamente ciò che è accaduto potrebbe essere riconducibile ad un guasto tecnico. Nelle prossime ore sarà svelato il mistero.


Commenti

2 risposte a “Calcio mercato: la cessione di Rolando al Monterosi potrebbe riaprirsi”

  1. Non conosco le dinamiche interne alla squadra ma mi pare, per quel poco che l ho visto in campo, che Rolando sia un ottimo elemento. Manca la motivazione a rimanere, ma questa non è colpa del giocatore……..

  2. Avatar Roberto
    Roberto

    Si infatti sarebbe una perdita di una pedina importante non dimentichiamoci che per averlo è stata un avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *