14 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Qui Crotone, tensione in conferenza stampa, Lerda:” Malcontento in citta? Dovete specificare in quali quartieri?”( video )

scritto il: sabato, 28 Gennaio 2023 - 14:20

Tempo di lettura: < 1 minuto

È stata e continua ad essere una settimana infuocata in casa Crotone, la radice del malessere il pareggio di domenica scorsa a Viterbo contro il Monterosi che di fatto ha portato il Catanzaro a guadagnare due punti in più in classifica per un totale di 8 punti.
Già nell’immediatezza del match i tifosi pitagorici aveva preso di mira sui social, il tecnico Lerda, a detta degli stessi il vero responsabile del passo falso.
Un clima di tensione che si è manifestato oggi nella conferenza stampa che precede il match contro il Potenza. La stessa conferenza stampa messa in onda sul canale ufficiale del Crotone e poi rimossa nella parte in cui la stampa locale ha fatto notare al tecnico che in Città si respira del malcontento. Al tecnico non sono piaciute le osservazioni della stampa al quale ha replicato… ” Quando affermate che in città si respira del malcontento affermate il falso, bisognerebbe specificare in quale quartiere… “
Catanzarosport24.it è in grado di farvi vedere la parte del video rimosso sui canali ufficiali.

Categorie

P