Stadio Ceravolo, rimozione delle vetrate, Noto: “Mi sono fatto garante per la correttezza del nostro pubblico”

Il momento è arrivato. Se ne parlava ormai da tempo e oggi sono cominciati i lavori di rimozione delle vetrate che separano la tribuna coperta dal terreno di gioco dello stadio “Ceravolo”. Una straordinaria opportunità per i tifosi giallorossi che seguono le gare da quel settore e che già dal prossimo match casalingo potranno godersi la partita senza che nulla sia frapposto tra loro e chi sta in campo. Abbiamo, così, anche aumentato il numero di posti fruibili, considerato che diverse centinaia di sediolini erano inutilizzabili in quanto quasi nulla era la visibilità consentita dai vecchi lastroni. Il primo passo verso uno stadio completamente all’inglese, luogo destinato allo svago, pensato per far star bene le famiglie. Una scommessa che la nostra società ha inteso perseguire, assumendosi la responsabilità di accelerare l’intervento di rimozione e facendosi garante, davanti agli enti preposti, della correttezza del pubblico che segue le vicende sportive delle Aquile. Ecco perché mi rivolgo all’immenso popolo giallorosso che ogni domenica ci sostiene con grande passione e calore: facciamo in modo che questa eccezionale innovazione evidenzi la maturità della nostra impareggiabile tifoseria. Evitiamo, nel modo più assoluto, intemperanze di qualunque genere e facciamo sì che i 90 minuti siano soltanto dedicati all’incitamento dei nostri magnifici ragazzi che, domenica dopo domenica, stanno dimostrando tutto il loro valore. Sono comunque certo che questo mio appello sia superfluo: conosco troppo bene l’attaccamento dei nostri supporter che mai vorranno ergersi a protagonisti, in negativo, di comportamenti che andrebbero soltanto a danneggiare la nostra società e, quindi, penalizzare lo straordinario cammino della squadra. Al grido di “Forza giallorossi” continuiamo a gremire il “Ceravolo”, dimostrando all’Italia intera che la nostra comunità è pronta per questa significativa “rivoluzione”.


Commenti

7 risposte a “Stadio Ceravolo, rimozione delle vetrate, Noto: “Mi sono fatto garante per la correttezza del nostro pubblico””

  1. Avatar vincenzo
    vincenzo

    Dimostriamo di quanta civiltà siano dotatati gli immensi tifosi Giallorossi.

  2. Avatar Palanca63
    Palanca63

    Grande immenso impareggiabile presidente Noto…..numero uno….

  3. Speriamo che ci arriva all’orecchio, a quei 4 cretini che ogni volta fanno prendere la Multa alla Società Catanzaro!!!! Speriamo in bene dopotutto è una cosa positiva x noi Tifosi che il Presidente ci ha messo a disposizione la Tribuna senza le Vetrate!!! Forza Giallorossi Forza Catanzaro!!! Complimenti al presidente NOTO!!! 👍👍👍

  4. Ognuno é garante dell’altro, nella comune responsabilità, nel buon senso da dimostrare con i fatti

  5. Avatar Pierpaolo
    Pierpaolo

    E quando uno sbaglia il vicino di seggiolino u pijja a fantalati cussì oh nu fa’ chiù

  6. Avatar Antonio
    Antonio

    Bravo, bene, bis.

  7. Avatar Domenico
    Domenico

    Spero che tutti gli spettatori diano dimostrazione di grande maturità. Non nascondo il mio timore che in una platea vasta possa esserci sempre qualche cretino che possa commettere qualche stupidaggine che potrebbe costarci caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *