Un Catanzaro inarrestabile espugna il Francioni di Latina con una vittoria di misura. A segnare la rete della vittoria ci ha pensato Tommaso Biasci, su assist del solito Vandeputte. Per ora i giallorossi salgono a + 9 sulla seconda, il Crotone che domani sera ospiterà il Pescara per una sfida tutta da vivere.
Si ferma ancora una volta il Foggia nell’insidiosa trasferta di Francavilla. La squadra di Calabro vince per uno a zero e infligge la seconda sconfitta consecutiva a satanelli.
Pari interno dell’Avellino contro il Monopoli. Al Partenio finisce 0-0 tra le due campioni biancoverdi, con la squadra di casa al momento settima in campionato a quota 29 punti.
Brutto k.o. della Juve Stabia tra le mura amiche. Le Vespe di Castellammare rimediano una brutta sconfitta contro il Monterosi Tuscia per tre reti a uno. Di Bentivegna il Gol della bandiera per i gialloblù, mentre per la squadra laziale vanno a segno Della Pietra, Piroli e Carlini tutti nel primo tempo.
Pareggi per Taranto e Turris, e Picerno e Giugliano. Mentre a Viterbo il Messina vince per tre reti a uno, sollevandosi da una classifica che sembrava sempre più pericolosa. Medesimo risultato per il Potenza che supera in casa la squadra di mister De Sanzo e conquista l’ultima posizione utile nella griglia playoff.
Infine, vittoria di spessore per l’Audace Cerignola che vince per due reti a zero nella gara interna contro la Fidelis Andria. La compagine gialloblù sale così al quarto posto a quota 34 punti, mentre i biancazzurri retrocedono all’ultimo posto a 16 punti.
Articoli correlati
“Giorno della memoria” per non dimenticare Géza Kertész
Stadio Ceravolo, rimozione delle vetrate, Noto: “Mi sono fatto garante per la correttezza del nostro pubblico”
Avversario di turno: Oltre lo Stretto, per affrontare un ritrovato Messina.
Stadio “Ceravolo” al via la rimozione delle vetrate della tribuna (video)
Questa sera ore 21 live streaming Corner ospiti Luca Martinelli, Maurizio De Filippo, Antonio Ludovico