U.S. Catanzaro niente Latina per Katseris, Bombagi e Rolando

Tre gli assenti per la trasferta pontina delle Aquile, soprattutto, a malincuore mr Milani che sostituirà Vivarini assente per squalifica, ha dovuto dire no a Rolando e Katseris che malgrado gli acciacchi volevano aggregarsi ai compagni nella trasferta in terra laziale.
Soprattutto con Rolando che ha accusato un leggero edema per un problema all’adduttore. L’esterno di centrocampo recuperato dopo un lungo infortunio ha giocato in questa stagione solo 42 minuti destando buona impressione riportandolo sui livelli che lo avevano portato ad essere un giocatore in grado di fare la differenza in questa categoria.
Niente rischi inutili, lo staff tecnico non ha dubbi anche aiutato da una rosa molto ampia in grado di far fronte alle emergenze.
Rolando e Katseris svolgeranno un lavoro differenziato già da domani presso la struttura del Poligiovino agli ordini del preparatore atletico.


Commenti

Una risposta a “U.S. Catanzaro niente Latina per Katseris, Bombagi e Rolando”

  1. Avatar Astolfo
    Astolfo

    Su altro sito si dice che Sounas e Pontisso non siano partiti per Latina perché influenzati, su un altro ancora Bombagi sarebbe disponibile. Si può avere qualche notizia più certa perché qualche problema ci potrebbe essere ma domani dobbiamo comunque cercare di vincere a tutti i costi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *