27 Gennaio 2023

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, il Dg Foresti e capitan Martinelli abbracciano padre e figlio rimasti vittime di un incidente stradale al rientro da Padova.

scritto il: giovedì, 12 Gennaio 2023 - 21:13

Tempo di lettura: < 1 minuto

La semifinale di Padova non fu soltanto amara per l’immediata sconfitta di Vivarini e dei suoi ragazzi, defraudati da un arbitraggio scandaloso che alle Aquile costò l’eliminazione dalla finale play off.
Ma rischio anche di consumarsi una terribile tragedia, quando al rientro dalla trasferta Michele e Manuel Rochira, rispettivamente padre e figlio residenti ad Amantea e tifosi del Catanzaro, furono coinvolti in un terribile incidente stradale.
Un brutto impatto, tamponati da dietro in autostrada con l’investitore che si diede alla fuga. L’impatto fu violento con gravissime conseguenze per il mezzo dei Rochira e con padre e figlio che per diversi mesi hanno dovuto fare ricorso ale cure ospedaliere.
Otto mesi dopo, fortunatamente quel brutto incidente è solo un amaro ricordo ed oggi pomeriggio papà Michele ed il figlio Manuel sono stati ricevuti dall’U.S. Catanzaro rappresentato dal DG Diego Foresti e da capitan Martinelli.
Un grande abbraccio che sta a dimostrare come la società è vicina ai propri tifosi, un appuntamento che aveva visto lo stesso Dg Foresti promotore già dell’incontro subito dopo aver appresso della notizia dell’incidente.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P