3 Febbraio 2023

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, si riparte tra l’entusiasmo, Vivarini: ” Siano pronti a riprendere il nostro cammino da capolista con l’aiuto della tifoseria”

scritto il: venerdì, 06 Gennaio 2023 - 19:09

Tempo di lettura: 2 minuti

Quindi giorni dopo l’ultimo impegno vittorioso su quel di Picerno il Catanzaro riparte. Lo fa dalla consapevolezza di essere la capolista del girone C, un primato conquistato a suon di record, tra cui quello di essere l’unica squadra italiana ancira imbattuta ed una delle poche in Europa.
Record che hanno acceso ancora di più i riflettori su Vivarini e I suoi ragazzi, primati che fanno piacere, ma il Catanzaro ha un solo ed unico obiettivo; conquistare la promozione in Serie B che da queste parti manca ormai da diversi anni. Poi tutto quello che sarà il contorno ben venga.
Intanto si ritorna in campo contro il Taranto e con quale spirito ci arriva la squadra lo sentiamo dalla vivavoce di mister Vincenzo Vivarini: “Abbiamo affrontato la sosta nel modo giusto, ma senza concederci rilassamenti. I ragazzi hanno svolto una preparazione personale concordata con lo staff, poi già da u a settimana ci siamo rimessi al lavoro per affrontare al meglio il match contro il Taranto”.

E nell’approccio al match il tecnico abruzzese non ha dubbi: “Come sempre non dobbiamo sottovalutare nessuno, figuriamoci il Taranto allenato da Capuano che rispetto e stimo e che dal suo arrivo sulla panchina jonica ha cambiato il passo risalendo posizioni importanti”.

Ed il cammino della capolista riprende al “Ceravolo” davanti al proprio pubblico che già ha fatto registrare un supporto importante in vista del match polverizzando quasi 7000 biglietti in prevendita.

E con l’inizio del girone di ritorno si apre un altro campionato ed un altro tipo di campionato, il peso della posta in palio assume un valore importante.
Di riprendere davanti al nostro pubblico – ha sottolineato il tecnico – mi fa enormemente piacere. Ripartire con la spinta giusta del nostro pubblico è un elemento importante. Questo girone di ritorno è un campionato a parte, è vero noi siamo la capolista ed ora abbiamo l’obbligo di riconfermare quanto di buono abbiamo fatto. Noi siamo pronti e determinati a conquistare l’obiettivo che tutti ci siamo prefissi”

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P