Prima sgambata dell’anno per le Aquile!

I giallorossi questo pomeriggio – nel centro sportivo di Giovino – sono scesi in campo per condurre la prima seduta di allenamento del nuovo anno.
Dopo il periodo di sosta natalizia, gli uomini di Mister Vivarini si sono ritrovati sul campo di gioco in vista della preparazione della gara di sabato in casa contro il Taranto.
La prima fase di allenamento ha previsto il
consueto riscaldamento muscolare, intervallato da esercizi atletici mirati, mentre nell’ultima parte Martinelli e compagni hanno disputato una partitella in famiglia a squadre miste.
Presenti a bordo campo anche i vertici della Società, con Floriano e Derio Noto che hanno presenziato insieme ai Direttori Foresti e Magalini.
Ad ogni modo, la nota più bella di questo nuovo 2023 è rappresentata dal sogno del piccolo Gabriele, che accompagnato dal suo papà si è recato nei pressi della struttura di Giovino per incontrare il suo idolo Pietro Cianci e ricevere l’autografo della maglietta.
Un sorriso che l’attaccante giallorosso è riuscito a regalare al piccolo tifoso, e L’augurio di tornare ad esultare già dalla prossima partita in programma sabato 7 gennaio alle ore 17:30.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *