Giudice sportivo, prima ammonizione per Katseris. Multa per il club giallorosso

La Lega Pro attraverso la nota numero 126/DIV del 28 dicembre 2022 ha comunicato le decisioni del giudice sportivo che ha deliberato la prima ammonizione per l’esterno greco Panos Katseris. Il giudice sportivo ha sanzionato con € 1000 di multa il club giallorosso per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti antiregolamentari commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’essere alcuni di essi (nel numero di quattro), al 28° minuto del
secondo tempo, in occasione della rete della società Catanzaro, saliti sulla recinzione delimitante il loro Settore con il campo di gioco e nell’essersi seduti sulla sommità della stessa; nel frangente uno di questi si sbilanciava e cadeva nel recinto di gioco, venendo prontamente riaccompagnato nel proprio Settore dagli Steward.

Resta con otto ammonizioni il difensore Nicolò Brighenti, sei ammonizioni l’attaccante Pietro Cianci , con quattro ammonizioni ( e la conseguente entrata in diffida) l’attaccante Pietro Iemmello, il centrocampista Dimitrios Sounas e il difensore Stefano Scognamillo, con due ammonizioni il centrocampista Andrea Ghion, gli attaccanti Alessio Curcio e Francesco Bombagi, con una ammonizione il difensore Riccardo Gatti, l’esterno Alberto Tentardini e il portiere Andrea Fulignati.


Commenti

3 risposte a “Giudice sportivo, prima ammonizione per Katseris. Multa per il club giallorosso”

  1. Avatar Storico1957
    Storico1957

    CI VOLEVA IL REGALO DELLA LEGA PER NATALE . LURIDI ESCREMENTI , VI AUGURO DI MORIRE SOFFOCATI DURANTE IL VOSTRO CENONE DEL CAZZO . CHE UNA LISCA DI PESCE VI RESTI IN GOLA DA FARVI DIVENTARE CIANOTICI COME LA MERDA .

  2. Abbasso questa lega infame presidente trattengo mule fatelo giocare gli altri sono vecchi di difensori abbiamo già perso pierno e parlati che potevamo benissimo trattenere presidenteeeeeeeee punti anche sui giovani

  3. Presidente trattengo mule abbiamo già persobtascone pierno e parlati che potevamo benissimo trattenere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *