Italian Sport Awards, Foresti: ” Concentrati verso l’obiettivo. Uniti nel riportare la piazza dove merita” (video)

E’ stata presentata questa sera all’Hotel Fenice di Altavilla Salentina (Salerno) l’undicesima edizione del Festival del Calcio Italiano Sports Awards. Il Gran Galà (presentato dai giornalisti di Sportitalia Gabriele Schiavi e Giada Giacalone) è stato riservato ai migliori calciatori dirigenti e calciatori della stagione 2021- 2022.

Presente l’U.S. Catanzaro al gran gala, il dg Foresti è stato premiato come miglior dirigente sportivo del girone C mentre il capitano Luca Martinelli e il centrocampista Antonio Cinelli sono stati inseriti nella Top 11 della Serie C, premiato anche Alessio Curcio per il gol più bello della Serie C segnato con la maglia del Foggia contro il Catania.

Il dg Foresti ha rimarcato il lavoro svolto sin qui da squadra e staff tecnico guidato da mister : ” Da un anno abbiamo cambiato il mister, gli ultimi sei mesi sono stati molto buoni esprimendo un ottimo calcio. Quest’anno siamo partiti benissimo, la stagione è lunga cerchiamo di sognare in piccolo ovvero cercando di pensare partita per partita perchè è un campionato difficile. Se noi stiamo facendo dei numeri importanti, c’è una squadra che sta dietro solo sei punti (Crotone ndr) e sta facendo bene ed è un motivo per fare attenzione e pensare a qualcosa di più importante”

Parola chiave testa bassa e pedalare anche per Martinelli, Cinelli e Curcio: ” Stiamo facendo un campionato importante, la nostra piazza si conosce in tutta Italia e non solo, merita categorie diverse perchè sono tanti anni che manca cercando di riportarla dove merita, ci sarà da lottare perchè il campionato è lungo quindi sarà vietato sbagliare”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *