Catanzaro – Giugliano 3-0, Vivarini: “Ringrazio tutta la squadra, ho la fortuna di avere un gruppo fantastico”!

E il Catanzaro va dallo 0-3 di Pescara al 3-0 sul Giugliano, una marcia davvero inarrestabile. Un successo che ci sta tutto, ma che non de e trarre in inganno, partita più difficile del solito dove serviva una grande Catanzaro armato di tanta pazienza. Ed alla fine è uscito fuori quel Catanzaro che tanto piace a mr Vivarini, fatto di spirito di sacrificio e con la voglia di non mollare mai.
La sblocca al fotofinish del primo tempo una magia di Ghion che va ad esultare cercando proprio l’abbraccio del suo tecnico.
Tecnico che in sala stampa esordisce così: “Devo ringraziare la squadra che è stata brava a lavorare di pazienza, non era facile sbloccarla e questo conferma quello che vado dicendo da sempre, ovvero dobbiamo essere bravi ad avere diverse soluzioni, ed il gol di Ghion, davvero pregevole, fa parte di questo percorso di crescita che ci fa essere un grande gruppo”.
Gruppo su cui il tecnico ci ritorna con un pensiero per tutti: “Ho un solo rammarico, quello di non poterli fare giocare tutti, perché tutti meritano spazio. Se oggi siamo arrivati dove siamo il merito e di tutti questi ragazzi che si mettono al servizio della squadra”
Sul gol di Ghion che corre a cercare un suo abbraccio in panchina: “Mi fa piacere ma fa parte dello spirito di gruppo che ci tiene tutti concentrati partita dopo partita, ho la fortuna di avere un gruppo fantastico!”


Commenti

3 risposte a “Catanzaro – Giugliano 3-0, Vivarini: “Ringrazio tutta la squadra, ho la fortuna di avere un gruppo fantastico”!”

  1. Avatar Palanca63
    Palanca63

    Grande mister sei un mito

  2. Encomiabile l’incitamento rammaricato di Iammello per lo scarso apporto dei tifosi. Comunque acqua passata. Non si può pretendere afflusso di pubblico come a Pescara (!) Se si gioca in orario di lavoro in giorni infrasettimanali. Nonostante tutto la risposta dei tifosi c’è stata e encomiabile è l’affiatamento del gruppo. Iammello un tantino di impegno in più per propria soddisfazione e per quella dei tifosi non guasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *