28 Gennaio 2023

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

1500 cuori giallorossi: storia di una tifoseria intramontabile.

scritto il: domenica, 27 Novembre 2022 - 11:34

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono storie talmente affascinanti che non sempre è facile poterle descrivere. L’indulgenza delle passioni in certi casi è in grado di giustificare anche le scelte più folli, regalando sensazioni che valgono la pena di essere vissute. Il tragitto che porta al capoluogo abruzzese ne rappresenta la fotografia più nitida, dietro la quale si nascondono i volti più suggestivi, con le loro storie e i loro vissuti. Le storie di Matteo, Edoardo, Vincenzo, Martina non sono tutte uguali, ma i loro destini sono figli di quella medesima passione che affonda le sue radici in un amore che si colora di giallorosso.
Milano, Ancona, Roma, Bologna sono solo alcune delle città da cui centinaia di giovani si sono instradati una fredda domenica di novembre, alcuni dei quali anche prima. In un calcio dilatato dai milioni, esiste ancora una parte di romantica follia, che ha la forza di esprimere il suo orgoglio e di mostrarsi in tutta la sua genuinità.
La storia di una tifoseria intramontabile con 1500 cuori giallorossi alla volta di Pescara. Quei colori cuciti alla sinistra del cuore, che non temono distanze e fanno brillare le coscienze di un’intera città.
Grazie di esserci ragazzi!
Forza Catanzaro!

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P