Pescara – Catanzaro, recuperato Sounas, Vivarini: “Abbiamo i numeri per fare una grande partita sostenuti dai nostri 1500 tifosi”.

24 ore al big match dell’adriatico tra Pescara – Catanzaro, un match bel match con tanti primati, primo miglior attacco (quello del Catanzaro) contro il secondo miglior attacco, migliore difesa (sempre del Catanzaro) contro la seconda migliore difesa. Il tutto tra una grande cornice di pubblico con ben 1500 tifosi catanzaresi che sosteranno Vivarini e i suoi ragazzi. Un sostegno che già passa inosservato al tecnico giallorosso: “I nostro tifosi si faranno sentire come sempre, questo ci dà una carica maggiore”
Dagli spalti al campo, il tecnico ha preparato il match nei minimi particolari: “È una partita importante, la squadra sta bene, abbiamo anche recuperato Sounas tutti sappiamo cosa fare. Naturalmente è una gara che va affrontata avendo qualche accorgimento particolare, non sto qui a raccontarvi come, ma abbiamo tutto quello che ci serve per disputare una grande partita”.
L’unica preoccupazione potrebbe arrivare dal terreno di gioco, a Pescara, come a Catanzaro, piove da qualche giorno, ed il terreno di gioco potrebbe risentirne privando le due squadre di mettere in atto quelle che sono le loro armi principali, ovvero velocità e tanta corsa. Restando sempre il tema meteo il giorno del match a Pescara non porta pioggia. E sulle condizioni del terreno la pensa così anche mister Vivarini: “Certo il campo pesante ci penalizzera’ entrambi, anche se in questi giorni qui a Catanzaro ci siamo allenati nelle stesse condizioni climatiche che troveremo a Pescara. Noi dobbiamo essere bravi a giocare da Catanzaro e su questo non ho nessun dubbio, siamo pronti a fare il Catanzaro, con il grande sostegno della nostra tifoseria che sarà presente in maniera massiccia”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *