22 Novembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Vigilia di Catanzaro – Gelbison, Vivarini: “Vietato distrarsi, al Pescara ci pensiamo più avanti”.

scritto il: sabato, 19 Novembre 2022 - 19:10

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non ammette distrazioni mister Vivarini, tutti concentrati sulla gara del Ceravolo dove arriva una neopromossa carica di entusiasmo e con delle buone individualità. Una partita da non sottovalutare soprattutto senza far correre la testa al prossimo match che vedrà le Aquile impegnate all’Adriatico contro il Pescara.
E a mettere tutti in guardia ci pensa il tecnico Vivarini.

“È una partita da prendere con grande attenzione, è una squadra lanciata dall’entusiasmo di essere una neo promossa che gli ha dato lo sprint per partire di slancio. Noi dobbiamo essere bravi a non sottovalutarli, mettendoci la giusta determinazione e quella fame di vittorie che ci ha accompagnato fino ad oggi”.

Se si esclude Cianci e l’infortunato di lungo corso Rolando, Vivarini ha problemi di abbondanza, tutto ciò non proietta le Aquile già con la testa a Pescara, “sarebbe un errore – sottolinea Vivarini, dobbiamo pensare partita per partita, ora dobbiamo vincere contro la Gelbison è l’attenzione resta alta sul match del Ceravolo. Al Pescara ci penseremo dalla prossima settimana”.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P