23 Novembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Vivarini: ” Contro il Monterosi gara da affrontare con attenzione e determinazione. La spinta dei nostri tifosi è fondamentale”

scritto il: sabato, 12 Novembre 2022 - 19:13

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ai microfoni del sito ufficiale giallorosso ha analizzato la trasferta di Viterbo contro il Monterosi.

“Tutte le partite hanno grande importanza per raggiungere l’obiettivo. Quella contro il Monterosi è una gara molto importante, anche per le assenze con cui dobbiamo fare i conti, e che quindi dobbiamo affrontare con grande attenzione e grande determinazione. Ancora di più dobbiamo essere bravi a dimostrare la nostra forza nonostante le assenze. Come abbiamo sempre detto possiamo contare su una rosa molto ampia e di qualità, e questo ci rende abbastanza tranquilli. Fazio l’anno scorso ci ha dato tantissimo, si aspettava la possibilità di farlo rientrare e questa è l’occasione giusta. Anche Situm ha avuto un problema ma è pronto a giocare, è un titolare così come lo sono Cianci e Curcio. Se Situm e Fazio hanno i novanta minuti nelle gambe lo verificheremo domani. Il Monterosi è una squadra molto ben organizzata a livello tattico, schiera degli ex molto importanti. Anche il fatto che vengono da una sconfitta darà loro maggiore motivazione a fare risultato. E’ una squadra che non molla mai, da prendere con attenzione. Questo è il bello di Catanzaro, ciò che fa la differenza sempre grazie anche all’apporto dei nostri tifosi. Quella di domani è una partita in cui bisognerà avere forte carica nervosa e una motivazione molto alta fino a fine partita. Non dovremo mai abbassare la voglia di far bene in campo, e in questo ci aiuterà anche la spinta dei nostri tifosi”.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P