22 Novembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Incendio auto Bencivenni, la solidarietà dell’U.S. Catanzaro

scritto il: sabato, 12 Novembre 2022 - 13:28

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un incendio ha interessato, nella tarda serata di ieri, tre autovetture parcheggiate nel piazzale della concessionaria Bencivenni, lungo viale Europa, in località Germaneto, Catanzaro.

Al momento non è ancora chiara la natura del rogo e non si esclude alcuna causa. Alla famiglia Bencivenni la vicinanza della redazione di Catanzarosport24

La solidarietà del club giallorosso

La società Us Catanzaro, con in testa il presidente Floriano Noto e il direttore generale Diego Foresti, esprime la propria solidarietà alla famiglia Bencivenni, la cui sede aziendale è stata fatta oggetto di un gravissimo atto intimidatorio: “Siamo al fianco dell’imprenditoria sana, gente che crea economia e lavoro con il proprio sacrificio e che evidentemente paga la distanza dalle logiche criminali che tentano di soggiogare il territorio. Nell’auspicio che gli inquirenti individuino al più presto i responsabili, siamo certi che la famiglia Bencivenni, che abbiamo l’onore di avere accanto come partner, non si farà condizionare da questo grave episodio, proseguendo con maggiore determinazione la propria attività”.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P