22 Novembre 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Vivarini: ” orgoglioso dello stadio pieno, ora tutti insieme buttiamo il cuore oltre ogni ostacolo”.

scritto il: sabato, 05 Novembre 2022 - 19:06

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le prime parole della conferenza stampa di mister Vivarini che precede l’atteso derby contro il Crotone sono rivolte alla tifoseria catanzarese. “Sono orgoglioso che il pubblico catanzarese ha riempito il Ceravolo già alcuni giorni prima, segno che quello che ho sempre pensato su questa piazza del suo incredibile attaccamento alla squadra corrisponde alla verità”.
È un match sentito soprattutto ora che alla vigilia le due corregionali si trovano appaiate in classifica e di quanto sia importante lo sottolinea lo stesso tecnico.
In questa settimana ogni volta che sono uscito da casa sono stato circondato dall’affetto dei tifosi, ed è proprio con loro, tutti insieme che domenica dovremmo buttare il cuore oltre ogni ostacolo e cercare da fare risultato pieno”.
E al Ceravolo oltre alla rivalità in campo ci saranno due squadre di grande spessore con due rose allestite per vincere il campionato.
Lo sa bene mister Vivarini che sottolineando l’importanza del match pur non considerandolo decisivo, po e sull’accesso che sarà una partita tutta da vivere. “Catanzaro, Crotone e Pescara si giocheranno il campionato fino alla fine, questi scontri diretti sono importanti ma non ancora decisivi, è una partita tutta da vivere a cui bisognerà prestare maggiore attenzione e sono sicuro che i ragazzi faranno il loro dovere fino in fondo”
Ritornando sul sold out del Ceravolo il tecnico non ha dubbi, “al di là di quanto di buono fatto dalla nostra squadra il “Ceravolo” sarà una polveriera soprattutto per la tifoseria giallorossa è dotata di una passione straordinaria, cercheremo di regalargli ancora più entusiasmo”

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P