Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini in sala stampa ha commentato il pareggio per 2-2 ad Avellino.
“Bella partita, mi è piaciuta molto, abbiamo avuto un grande approccio e una superiorità territoriale importante nel primo tempo. Abbiamo trovato una squadra che ha curato molto l’aggressione, ha fatto una gara di grande intensità e di cattiveria. Bella partita, giocata bene da loro e da noi. Ho visto un ottimo Catanzaro e un grande Avellino. Ci sono avversari che possono essere alla nostra altezza. Il secondo tempo è entrato in campo un altro Avellino, spinto da un tifo straordinario, è stata un avversario forte. Rammarico sul rigore? Il calcio è così, ma il risultato più giusto era il pareggio. Il primo tempo noi potevamo fare più di due gol, ma nel secondo tempo l’Avellino ci ha messo alle corde e ha avuto anche la palla per vincerla. Tutto sommato buon punto, il campionato è lungo, e pareggiare ad Avellino ci può stare. Sapevo che il pubblico di Avellino avrebbe spinto in quel modo lì e avevo chiesto alla mia squadra di iniziare con intensità. Nel secondo tempo abbiamo avuto problemi, bisogna dare merito a un buon Avellino e per questo dico che il pareggio non mi rammarica”.
Va curcati va, è fai o cambi prima, che meriti la C
Vergognati
Antonio sei un cesso….
Va curcati va, e fai i cambi prima, che meriti la C
Bisogna prendere atto che Iemmello non può essere il rigorista. C’è poco da fare … è il giocatore più emotivamente coinvolto della squadra in quanto Catanzarese purosangue e i rigori se non sei tranquillo non si devono battere. Già a Monopoli nei playoff dello scorso campionato aveva tirato un rigore molle centrale parato facilmente. Per il bene della squadra si cambi rigorista (oggi c’era Curcio in campo…) e non è una accusa al bomber che è uno di noi!!!!
Sono d’accordo con Paolo,non è successo nulla i rigori si sbagliano è si segnano,ma fatemi dire, a Monopoli play off si sbaglia rigore,con la Juve Stabia quasi quasi,oggi rigore sbagliato al 94,credo sia il caso di cambiare rigorista.
Se non battiamo il Crotone addio sogni di gloria.
Il Pescara ci prende.
Vivari’ vafanculu
Mister, comunque sui rigori bisogna lavorarci. Premesso che non esistono metodi sicuri. Ma, tecnica di potenza o alla Carlini gli spunti non mancano per migliorare Good Luck Eagles
Vivarini stanotte rifletti sui tuoi orrori…. quando la squadra subiva il pressing sei stato a guardare la bella partita invece di spezzarla con i giusti cambi…uno per tutti Cinelli…
Altro cesso….
STATE SERENI . . . DOMENICA LA CAPOLISTA SE NE VA . . . IEMMELLO SUPERSTAR ASPETTATE E VEDRETE 💛❤️
Vai chianu cu i vavi
Grande allenatore da tastiera… complimenti
Mardente di studio giallo rosso stasera lo puoi dire bello forte. Appunto come il portiere che lavellino a pareggiato fafanculu va tantu ta minasti fino a quandu ci riusciti
Continuo a ripetere che Iemmello e’ solo uno discreto. Per le ambizioni alla serie b ci vuole altro. Sul secondo gol tutti a guardare il pallone. Gioco di oratorio e non di squadra, senza schemi precisi. Con questo gioco non si va lontano. 4 giocatori sono da cambiare subito tra cui Iemmello che non ha mai inciso.
Sonny sei un cesso….
Incredibile come voi tifosotti da quattro soldi usciate dalle fogne al primo minimo “errore”. Abbiamo portato a casa un punto a casa di un Avellino rinnovato per il cambio di allenatore; poteva andare meglio ? Certo! Ma poteva andare anche peggio…ricordiamo che esistono pure gli avversari. Siete degli sciacalli che non meriterebbero di vedere la B neanche nei sogni , fortuna che ci sono anche tifosi migliori di voi . La squadra va sostenuta nel bene ma soprattutto nel male . Forza Catanzaro, sempre !
Io ti dico solo una cosa , una squadra che gioca 45 minuti e non 90 non e’ una squadra. Tu regali agli avversari 45 minuti vol rischio di prendere i gol, come ieri, l’Avellino non e’ niente se pressato non e’niente, hai perso 2 punti. Vivarini deve andare via, non sa’allenare
Tutto questo per un pareggio fuori casa con l’Avellino? Improvvisamente si fa il tiro al bersaglio contro Vivarini e Iemmello? Pretendiamo di vincerle tutte? È triste constatare come allenatori e calciatori su valutino da una domenica all’altra solo per l’errore singolo nella singola partita e non su quanto nel complesso hanno dato alla squadra. Archiviare Avellino e compatti e incazzati contro il Crotone. Mentalità, amici.
Siete ridicoli i rigori li ha sbagliati pure Maradona, poi siamo imbattuti e vi lamentate al primo intoppo, riempiamo lo stadio che battiamo il Crotone che sta’ andando avanti a fortuna, abbiamo uno squadrone.
Iemmello sembra che sonnecchiare da un mese non mi convince h pause preoccupanti il giocatore che non ha fatto la diagonale vorrei sapere chi era non ho visto la partit ma sicuramente l’allenatore doveva imbrigliare l’avversario nel secondo tempo dicono i tifosi con qualche cambio
Io ti dico solo una cosa , una squadra che gioca 45 minuti e non 90 non e’ una squadra. Tu regali agli avversari 45 minuti vol rischio di prendere i gol, come ieri, l’Avellino non e’ niente se pressato non e’niente, hai perso 2 punti. Vivarini deve andare via, non sa’allenare
Mi viene da piangere per i commenti del ca…volo (censura) che leggo. VERGOGNA pseudo tifosi che siete pronti a puntare il dito contro una squadra fortissima e un allenatore competente che ha avuto il grosso merito di frenare i facili entusiasmi quando le cose andavano a mille . D’altro canto abbiamo pareggiato fuori casa dopo tante soddisfazioni.
STATEVENE A CASA E NON POSTATE CAXXATE CHE INQUINANO SOLO.
..
Bravo Gianfranco…..Sonny e Antonio due cessi….
Leggo commenti che definire vergognosi è un eufemismo. 9 vittorie nette e 2 pareggi su 11 partite giocate e c’è qualcuno che si permette di criticare squadra e mister? Ma guardatevi il milan l’Inter e company e divertitevi dal divano comodo di casa vostra.
Nel secondo tempo il Catanzaro non è sceso in campo. Bisogna selezionare chi deve battere i rigori e le punizioni allenarsi su questo e sui tiri da fuori e provare i calci d’angolo magari alla Palanca il Re è uno solo
Qualche pseudo tifoso è comu a vermitura…nescia fora sulu quandu chiova….o fetusi, vi dovrebbero cadere le mani solamente per le cazzate che scrivete…ma altri passatempi non ne avete in modo tale da non rompere le palle in questo modo??? Siete un vomito
Leggo cose veramente da pazzia allo stato puro. Ma dovreste vergognarvi ed andare a nascondervi nel profondo di una fogna. L’ unica alternativa è che siate degli infiltrati rossoblù. L’unica riflessione da fare è quella sulle alternative per chi tira i rigori.
⚽⚽.. Pensate che il Catanzaro è da record. Chi c’è di meglio..? Guardate gli altri campionati..! Grazie Catanzaro.
Sonny ed Antonio vermi che si nascondono nell’ombra per poi apparire quando le cose sembrano prendere una piega diversa vi dico solo una cosa …..noi vinceremo il campionato …..punto….fatevene una ragione vermiciattoli….
Suggerisco di non rispondere a coloro che, forse anche in mala fede, vengono a postare polpette avvelenate.
Parafrasando autorevoli fonti: qui è tutto chiaro, c’è uno squadrone da tutti i punti di vista, e ci sono gli intoppi, vanno messi in conto ragazzi, qualcuno aveva sognato di vincerle tutte fino a giugno???
Spiace per Pietro e per i due punti che dio non voglia essere quelli sul piatto della bilancia finale.
Domani è un altro giorno, vero! Domenica soprattutto. Polemiche non ne vogliamo, vogliamo la gloria e la vittoria!!! Forza Grande Catanzaro
Ci su certi scemi ca menzu….ca a meta basta
Certo,la delusione e’ forte per quel rigore sbagliato,ma bisogna guardare avanti: occhio all’impegno di coppa col potenza, facciamo riposare i titolari così da preparare bene lo scontro col Crotone.Sempre forza 🦅,e nessuna polemica !!!!!
Certo,la delusione e’ forte per quel rigore sbagliato,ma bisogna guardare avanti: occhio all’impegno di coppa col potenza, facciamo riposare i titolari così da preparare bene lo scontro col Crotone.Sempre forza 🦅,e nessuna polemica !!!!!
Certo,la delusione e’ forte per quel rigore sbagliato,ma bisogna guardare avanti: occhio all’impegno di coppa col potenza, facciamo riposare i titolari così da preparare bene lo scontro col Crotone.Sempre forza 🦅,e nessuna polemica !!!!!
IL 95% DEI TIFOSI CHE SCRIVE SU QUESTO SITO SONO “ CULTURALMENTE POVERACCI “ OLTRE AD ESSERE “ TAMARRI “ IL Sottoscritto non tiene in considerazione i post SPROVVISTI di nome e cognome .
Tra qualche domenica si è terzi se non si scende dal piedistallo.
Troppa Vaca, Crotone e Pescara sono pronti x mangiarci.
Palanca63 poca va e più risultati.
Ieri siamo stati fortunati al 90 altrimenti 3 pere ed a casa grazie ad un fanatico di lido e un Vivari’
Non ti bastano 9 vittorie su 11 gare di che risultati parli. Non ti basta il migliore attacco d’italia di che risultati parli…..datti all’ippica
Posso capire (e neanche più di tanto) la critica al rigore sbagliato, ma come si fa a criticare vivarini. Sicuramente la squadra ha bisogno di un check, oppure di far rifiatare qualcuno, considerate anche che col passare delle giornate gli avversari ti prendono le misure
Io ha dirvi la verità mi sono ricreduto! Avevo sbagliato opinione sul mister e la squadra. I risultati danno ragione a società mister e squadre.. Siamo grandine forti!! Non si possono vincere tutte le partite!! Siamonda record e sono sicuro che domenica asfalteremo il crotone!! Siamo positi e tranquilli. Il campionato è lungo!! Ma noi alla fine vinceremo!! Quindi niente allarmismi il pareggio ad avellino ci sta… Molte squadre perderanno ad avellino!!! Quindi forza mister e forza catanzaro!! Invece di fare affermazioni negative come sbagliando io ho fatto all’inizio sproniamoli da domenica riempiendo il ceravolo ad asfaltare il Crotone!!! E Iammello farà doppietta!!!
E’…incredibile qnt cazzate ke si pubblicano invece di criticare il mister lo condannate x un pareggio importante fuori casa poi dell’avellino ke e’ una buona squadra sapete ke vi dico nn vi meritate una squadra così forte forza Aquile avanti così.
bravo perfettamente d’accordo con te leggere certi commenti sembrano da terza categoria…
Mi pare che siamo passati ad un calcio di Auteriana memoria. Quel calcio che affascina e non porta un cazzo di nulla di risultati concreti e non parlo del 4 a 0 ad Andria o contro il Picerno ma della serie B. Quando devi mettere i difensori devi mettere i difensori, non puoi stare a guardare. Iemmello è forte, lo sappiamo, ma passeggia, gioca con sufficienza e soprattutto ha fatto uno di quegli errori che un leader non fa. Un errore che ricorda quello di Giannone.
È vero l’Avellino. Ha meritato il pareggio per la consueta metamorfosi del Catanzaro ogni qualvolta ritorna in campo. Ma i na volta tanto che ci permettono di vincere per i meriti della prima parte di ogni incontro, iquelle pappamolle del Catanzaro non ne approfitta. Se Iemmello è venuto a svernare suggerisco al Presidente Noto di dargli un posto nel reparto orto-frutta dei suoi supermercati….. Ma vinda cacioffuli.
Vale la pena lasciare commenti se non vengono pubblicati. Credo proprio che questa testata NON è affatto democratica. È solo perdita di tempo.
Ormai é andata…. questa m’panata… momenti di gloria effimera e cicculata fridda che lasciamo ad altri come la gloria di Pirro… Avanti con gamba, cuore e forza la nostra grande risorsa
Raffaele,
cari amici, a mio parere la vera causa del passo falso ad Avellino è stata una e solo una e cioè “LA PRESUNZIONE”.
Partiamo dall’ultimo episodio, entriamo nella sua testa ” come io un giocatore di eccellenza per la serie C non mi prendo questo momento di gloria”? Sbundu tuttu -Infatti vado con passo felpato tiro di classe sempre allo stesso modo non sapendo che i portieri avversari ti studiano prima e ti parano il rigore.
PASSIAMO A VIVARINI
Un allenatore che finora ha portato questi risultati può modificare l’assetto di una squadra che sta vincendo in un assetto prudente che rinforzi difesa e centro campo atteso che secondo lui l’Avellino nel secondo tempo è diventato il Real Madrid-.Giammai che figura avrebbe fatto?
Non si vuole capire che la serie C è lotta è sacrificio anche se si è bravi.La frase che va di moda è MAMMA COMU SIMU FORTI io la declino MAMMA COMU SIMU CAZZUNI.
Io noncredo al destino,ma constato la perseveranza di alcuni attegiamenti nonostate i ripetuti errori
Pace e bene tifosi.
Nessuno ti regala niente. Purtroppo non ci possiamo permettere cali di concentrazione e di grinta se no diventiamo come le altre squadre, vulnerabili. fare osservazioni è giusto criticare è eccessivo considerando dove siamo e cosa stiamo facendo. Anche questa lezione di avellino avrà i suoi riflessi positivi ” cerignola ” insegna. Gli obiettivi si raggiungono tutti uniti. Tutti siamo delusi dell’epilogo di avellino e del rigore sbagliato ma fa parte del calcio, così come dobbiamo migliorare sulle palle inattive che non sappiamo sfruttare per niente. Domenica abbiamo il crotone aiutata da arbitri lega e compagnia bella, facendo una bella partita per far tornare in quel di crotone i nostri cugini con le pive nel sacco. Noi dobbiamo combattere contro chi vorrebbe defraudarci come lo scorso anno, usando le armi del nostro gioco e della nostra unità-squadra società e tifoseria.
La frase ufficiale dovrebbe diventare mamma comu simu umili.
Vinciamo e taciamo.
Ora testa al Crotone facendo tesoro della gara di Avellino